Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: Superpongo il 14 Aprile 2004, 10:49:47

Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: Superpongo il 14 Aprile 2004, 10:49:47
Ciao ragazzi,
Posseggo un PIII 500 con una Voodoo3 AGP ho istallato l'amigasport 3.0 e l'ultima versione dei MesaFX ma non mi parte il gioco Call Of Duty (mi viene scritto:" Impossibile caricare OpenGL. Assicurati che siano istallati i driver più recenti.....)
Secondo voi con la mia configurazione è impossibile giocarci? io mi accontenterei pure di giocarci in una maniera scandalosa :h!
Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: af624726 il 14 Aprile 2004, 11:48:14
prova a controllare di aver correttamente installato le mesafx corretamente, magari è quello!

Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: shakermaker il 14 Aprile 2004, 13:11:23
Per il momento non riesco a farlo partire nemmeno io, anche se l'engine è quello di Quake 3 e supporta i 16 bit di colore.

Vedremo in futuro.

Cmq i requisiti minimi di COD sono:
CPU 700 Mhz
128 MB di Ram...

Ciao.
Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: Nightbird il 17 Aprile 2004, 06:55:58
You can't play COD with a Voodoo 3, this game is for now a no-go for this card.
COD uses S3TC and a Voodoo 3 doesn't support it.
Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: Superpongo il 17 Aprile 2004, 09:15:49
CitazioneYou can't play COD with a Voodoo 3, this game is for now a no-go for this card.
COD uses S3TC and a Voodoo 3 doesn't support it.


 

Ok thx :(
Titolo: Voodoo3 e Call Of Duty
Inserito da: Nightbird il 17 Aprile 2004, 14:33:40
Try to get a V4/V5 : you can play COD with these cards using MesaFX.

ps : an other problem with the V3 :
the 32 bits that uses also COD (but it would be perhaps possible to tweak the config. file in 16 bits)
The big problem is for now the texture compression.



Questo messaggio è stato aggiornato da Nightbird il 17/04/2004  alle ore  14:34:25