(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Andreagiommi/2004418205636_moto%20ettore.JPG)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Andreagiommi/2004418205714_moto%20ettore%202.JPG)
Chi indovine che moto è questa ragazzi è veramente bravo... Chi ci prova?:)
Yamaha e poi nn so ...... forse è sbajiato ho visto il markio :D
... beh! che fosse una yamaha... c'è scritto! :D
XT!
no! parliamo di un motard mi sembra... la cilindrata è facilmente intuibile... (ho già detto troppo!!!):)
ma è tua?!
era la mia quando era originale. poi una brutta caduta nel '99 l'ha semidistrutta. Quest'inverno un mio amico che è particolarmente bravo in tutto ciò che a a che fare con meccanica, frese, trapani, saldatrici etc l'ha recuperata dal mio garage, risistemata e riomologata così come la vedete, ovviamente gli ho lasciato la proprietà. Ed è secondo me veramente bella!!! nonostante manchino ancora le pacche laterali che sono in costruzioni. Tempo di realizzo 5 mesi, soldi spesi... circa 200€!!! è quasi tutta ricostruita a mano e tornio, come, ad esempio, i perni delle ruote. La vaschetta di recupero del radiatore proviene dalla gabbia di un criceto (l'abbeveratorio della bestiola), il serbatoio dell'olio è una bottiglia di castrol top 50 che nel frattempo è diventata di colore nero per mimetizzarsi. Il telaio è stato tagliato e accorciato mentre tutto il telaietto porta cruscotto è sparito in favore della mascherina da cross. la fanaleria posteriore e le precce invece provengono da uno scarabeo distrutto. Forcelle completamente rigenerate e abbassate dalle piastre, mono posteriore ricaricato a gas. Il terminale credo provenga da una vecchia tm da cross mentre l'espansione è una arrow.
Veramente uno spettacolo! pesa 110kg. una bicicletta!
Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 21/04/2004 alle ore 19:33:07
Fai veramente i miei più sentiti complimenti al tuo amico, non so di cosa si occupi nella vita ma e un vero GENIO:rolleyes:
Dall'espansione della marmitta probabilmente è un due tempi, da blocco si direbbe un 125 massimo un 250...per il resto, troppe modifiche, bell'oggetto però, anche se avrei fatto ricoprire la sella di un'altro colore.;)
Eh... verrà il giorno in cui darò una sistemata anche al mio TZR 125r e lascerò urlare ancora un po' quel 2 tempi spettacolo... :viole:
Box, è due anni che te lo sento dire... farò prima a comprarmi io la moto, mi sa...
E' due giorni che non riesco a caricare immagini dal disco rigido... volevo postarvi la foto della moto originale... succede solo a me?:(
CitazioneBox, è due anni che te lo sento dire... farò prima a comprarmi io la moto, mi sa...
Vedrai... vedrai...:sag:
Dopo essermi laureato... :D
CitazioneE' due giorni che non riesco a caricare immagini dal disco rigido... volevo postarvi la foto della moto originale... succede solo a me?:(
no..lo fa anche a me..volevo postare degli screen con doom3 voodoo5 e aa 4x..:rolleyes:
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/andreagiommi/2004425152235_tdr125r.jpg)
Questa era l'originale...
Preferivo l'originale... ;)