Ecco guardate con i vostri occhi:
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/vi/iv/vivona_michele/PA/img/vietcong.jpg
risoluzione di 1024x768, provato sia a 16 che a 32bit con gli AmigaMerlin 3.0 sotto WindowsXpSp1.
Da cosa può dipendere?
3DFX survive!
benvenuto su 3dfxzone..vedo che sei abbastanza mattutino..! ;)
purtroppo per vietcong ancora non abbiamo trovato rimedio.. :( peccato che c'è chi ci gioca con una geforce 2mx..:diablo:
Grazie del benvenuto Manuelson :)
Tu dici che non si è trovata una soluzione, ma io prima di aprire questo thread ho girovagato per tutto il forum e per il web, figurati che qui ho trovato questo link:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=7485&FORUM_ID=63&CAT_ID=26&Topic_Title=Vietcong+e+Voodoo+5&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video
_
ah..ammetto che a causa della mia lenta connessione non ero riuscito ad apreri il tuo screen e quindi pensavo avessi i problemi rilevati da nigel nel secondfo screen..problemoi che secondo me rendono il gioco parecchio "innervosente"..!
prova a rimettere i 3dfx tool sul valore di default..altre soluzioni non mi vengono in mente.. mi è capitata una cosa simile quando ho installato gli amiga 3.0 per xp.. tutte le textures dei giochi direct 3d flippavano..! allora ho fatto un punto di ripristino e sono tornato ai 2.5:(
Bisognerebbe chiedere a nigel che OS ha utilizzato.
Mi sorge il dubbio che i problemi si verifichino sotto XP, mentre il gioco ha un look migliore in win98...
giusto..! comunque a me con l'xp non si vedeva così male..diciamo che dipendeva da dove andavo e come ero girato..c'erano momenti in cui andava veramente bene..