Vorrei saxere quale delle due skede è migliore x velocità e quale x dettagli..senza dati alla mano penso ke la 9800 sia superiore..no?so ke si flasha in XT..qndi dovrebbe essere meglio...:o
La 9800 è sicuramente più potente della xt, la quale pur avendo frequenze più alte ha ben 4 pipeline in meno :diablo::(
Cmq se vuoi risparmiare qualcosina in soldi la xt è sicuramente validissima, pensa che fino ad ora gioco a quasi tutti i giochi con AA2x e anisotropico a 16x il tutto a 1024x768, senza rallentamenti..
Bye
Veramente io gioko a UT2004 tutto al max a AAx2 e aniso 16x con la 8500...:D
Cmq penso prenderò la 9800pro e la moddo a xt..:o
Il prezzo è abbastanza abbordabile..Ma ke freq ha la 9800pro e quali la 9800XT???:eek:
come ci riesci con la 8500?!?!?!?:eek:
anche io gioco tutto max 800x600 aa2x e aniso16 a need for speed underground con la mia 9100@8500 :D
la mia 9000 se le sogna ste cose (più che altro l'antialiasing... l'anistropico a 4x posso ancora usarlo...):(
ma la clokki?altrimenti è impossibile ke va..
Cmq..a me aiuta il procio e le ramme in dC...:D
bè il procio è un athlonXP 2500 con 1 gb di ram, li nn ho problemi...
in realtà ora è in versione standard, ma la tua 8500 stnd la devasta in ogni caso...
:cool:;)
quello che nn comprendo come la scheda poi in opengl riesca a usare sia l'antialiasing che il filtro anistropico con abbastanza agilità a differenza che in d3d... jedi academy l'ho giocato con anistrop 8x e aa 2x in 1024*768 e andava pregio, medal of honor spearhead 1024*768 aa4x e anistr a 4x...
mistero...:(
Citazioneanche io gioco tutto max 800x600 aa2x e aniso16 a need for speed underground con la mia 9100@8500 :D
Io ho detto quasi tutti i giochi perchè non volevo essere spavaldo :o!!!
Se però parliamo di giochi singolarmente io con NFSU gioco a aa 6x e anistropico a 16x senza rallentamenti.
Con Unreal04 aa 4x e anistropico 16x il tutto come una scheggia....
Provate però Tomb Raider The Angel of Darkness , in questo gioco vi è un intenso uso del pixel shader 2.0, quindi mi devo accontentare di 2x e 16x :(