Salve a tutti vorrei un parere generale e obbiettivo a riguardo delle due versioni di windows.Secondo voi tutti (esprimete un parere) quale è il migliore ???
Ciao ;)
Se proprio devi scegliere ti consiglio Windows '98 SE, sicuramente più snello e stabile.
Qualcun altro che mi consiglia ? Sopratutto per i gioki. Gli amigamerlin vanno bene su win me ? Win me come si comporta con i gioki? rispetto a win 98 ?
Che non ti fidi :(
Cmq per i giochi è meglio "win98 se" per 1 semplice motivo è meno "peso" rispetto al "ME", nel senso che richiede meno risose, ne hai a disposizione di + per i giochi, certo non sono tante, ma se ci aggiungi la stabilità del primo rispetto al secondo è tutto un guadagno, naturalmente win98 deve essere "Second Edition" la osr1 fa schifo.
Poi fai come vuoi, ma considera che di Pc a casa ne ho diversi è ho testato di persona tutti i so dal dos 3.11 al winXP , e tutto il resto non piccoloesoffice.... unix bsd qnx and like di sistemi operativi uno zinzinio ne so :cool: poi fai tu, ciauz ;)
Ti ringrazio topol1no ma io avevo scritto così non perkè non mi fido di te (anzi sei stato molto chiaro e convincente) ma perchè volevo sentire anche il parere degli altri.Cmq mi è rimasto ancora un dubbio... ... come si comportano gli amigamerlin sotto win me ? (solo una semplice curiosità tanto io ho la voodoo 2 e non posso mettere gli amiga)
byez
Se proprio devi scegliere tra win98 e winMe la mia è una parola......Microsoft® Windows 98SE.....ciau;)