Forumzone Community

Contenuti editoriali e feedback dei lettori => News => Discussione aperta da: Neo il 04 Maggio 2004, 21:47:41

Titolo: le nuove schede di NVIDIA e ATI
Inserito da: Neo il 04 Maggio 2004, 21:47:41
GeForce 6800 Ultra Extreme
Bus di memoria 256 bit
Processo produttivo 0.13 micron
Frequenza chip e memoria 450/1100
Memoria video GDDR3
Quantitativo memoria 256 Mbytes
Bus AGP 8X
Numero di pipeline 16
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate 7200 Mpixel e 7200 Mtexel
Banda Passante 35,2 GB
Versione Vertex Shader 3.0  
Versione Pixel Shader 3.0
Costo indicativo non ancora comunicato
Disponibilità Giugno 2004

GeForce 6800 Ultra
Bus di memoria 256 bit
Processo produttivo 0.13 micron
Frequenza chip e memoria400/1100
Memoria video GDDR3
Quantitativo memoria 256 Mbytes
Bus AGP 8X
Numero di pipeline 16
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate6400 Mpixel e 6400 Mtexel
Banda Passante 35,2 GB
Versione Vertex Shader 3.0
Versione Pixel Shader 3.0
Costo indicativo499$
Disponibilità fine Maggio 2004



GeForce 6800 GT
Bus di memoria 256 bit
Processo produttivo 0.13 micron
Frequenza chip e memoria350/1000
Memoria video GDDR3
Quantitativo memoria 256 Mbytes
Bus AGP 8X
Numero di pipeline 16
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate5600 Mpixel e 5600 Mtexel
Banda Passante5600 Mpixel e 5600 Mtexel
Versione Vertex Shader 3.0
Versione Pixel Shader 3.0
Costo indicativo399$
Disponibilità metà Giugno 2004




GeForce 6800
Bus di memoria 256 bit
Processo produttivo 0.13 micron
Frequenza chip e memoria325/700
Memoria videoDDR1
Quantitativo memoria 256 Mbytes
Bus AGP 8X
Numero di pipeline12
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate4200 Mpixel e 4200 Mtexel
Banda Passante22,4 GB
Versione Vertex Shader 3.0
Versione Pixel Shader 3.0
Costo indicativo299$
Disponibilità fine Maggio 2004



Radeon X800 XT Platinum Edition
Processo produttivo 0.13 micron Low-K
Frequenza chip e memoria 520/1120
Numero di pipeline 16
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate 8368 Mpixel e 8368 Mtextel
Banda Passante 35,8 GB
Versione Vertex Shader 2.0+
Versione Pixel Shader 2.0+
Full Scene Anti-Aliasing Smoothvision HD
Altre caratteristiche Smartshader HD, Videoshader HD, Hyper-Z HD
Costo non ancora comunicato
Disponibilità non ancora comunicato


Radeon X800 PRO
Processo produttivo 0.13 micron Low-K
Frequenza chip e memoria475/900
Numero di pipeline12
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate5700 Mpixel e 5700 Mtexel
Banda Passante28,8 GB
Versione Vertex Shader 2.0+
Versione Pixel Shader 2.0+
Full Scene Anti-Aliasing Smoothvision HD
Altre caratteristiche Smartshader HD, Videoshader HD, Hyper-Z HD
Costo non ancora comunicato
Disponibilità non ancora comunicato


Radeon 9800 XT
Processo produttivo0.15 micron
Frequenza chip e memoria412/730
Numero di pipeline8
Texture per ciclo di clock 1
Fill Rate3296 Mpixel e 3296 Mtexel
Banda Passante23,3 GB
Versione Vertex Shader 2.0
Versione Pixel Shader 2.0
Full Scene Anti-Aliasing Smoothvision 2.1
Altre caratteristiche Smartshader 2.1, Videoshader, Hyper-Z III+, Truform II
Costo intorno ai  387,96Euro

ciao :rolleyes:











 


Titolo: le nuove schede di NVIDIA e ATI
Inserito da: Zell il 04 Maggio 2004, 22:43:40
beh..il prezzo del x800 pro è 349 dollaroni..:D