Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: Teo il 22 Giugno 2004, 21:34:35

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 21:34:35
Spero che l'Italia esca dagli europei , se fosse per me questi giocatori prenderebbero al massimo 1000 € al mese...CHE SCHIFO!!!!

forza Bulgaria!!!

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Manuelson il 22 Giugno 2004, 21:38:37
eh no.. va bene che stiamo giocando male però forza bulgaria no! :diablo:

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 21:46:20
Mi spiace ma io la penso così , se non sbaglio la Bulgaria è già fuori e guarda come gioca bene. L'Italia gioca nel solito modo , "alla speriamo bene". Gli unici che si salvano sono Zambrotta (sempre il migliore) Cassano , Fiore e pochi altri. Del Piero per me è finito (premetto che ero un suo grande fan)...
fate caso al labbiale del Trap ,fosse per lui li prenderebbe a schiaffi finche non fanno 5 gol a partita per uno...

Scusate dello sfogo ma quando ci vuole ci vuole...

L'arbitro Moreno (quello dei mondiali giapponesi) oggi ha rilasciato questa dichiarazione : "Vedete che non è stata tutta colpa mia..." riferendosi al gioco dell'Italia...



Questo messaggio è stato aggiornato da teo il 22/06/2004  alle ore  21:50:42
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 21:51:53
forza Bulgaria no, però Danimarca e Svezia meritano più di noi e pensare che c'era chi si preoccupava di un accordo tra Danimarca e Svezia,che ridicoli che siamo!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: 1221 il 22 Giugno 2004, 21:56:24
Concordo su tutto (tranne che sul forza bulgaria)!!!

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 22 Giugno 2004, 22:00:06
Questa Italia mi fa veramente schifo... ma nn venirmi a dire che Fiore e Cassano stanno giocando bene... per piacere... se nn sono i peggiori poco ci manca.

A questo punto sono contento che l'Italia esca dagli europei... spero proprio che cambino anche ct
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:07:18
In effetti hai ragione , si vede che ero accecato dalla rabbia. Rimane solo Zambrotta , che , fateci caso in ogni partita da l'anima e si vede...

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:08:24
Cassano è fortissimo anche se secondo me manca di esperienza, Fiore invece sarà ancora arrabbiato con l'oriundi!Comunque questo secondo tempo sembra che vada meglio.(odio quelli che concordano su tutto!)
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:13:52
Con chi è arrabbiato Fiore ?

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:18:04
Se c'era Baggio al posto di Del piero...;)

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:20:51
é arrabbiato con Camoranesi perchè è argentino naturalizzato(oriundi)quidi non accetta di essere una sua riserva,cerca di dimostrarlo strafando e quando si srtafà in una nazionale come questa viene fuori un casino!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:26:33
Moreno docet...

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:27:14
Ai ragione, un motivo in più per mandare via Trapattoni che non a avuto il coraggio di chiamare lui e Gilardino!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:33:45
Comunque parliamo solo di attaccanti che guadagnano miliardi e non fanno niente!Buffon che voto gli dareste?(che per quello che poteva fare ci a salvato la faccia)
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: 1221 il 22 Giugno 2004, 22:35:12
2 a 2!!! E come da pronostico siamo fuori!!!

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:37:55
Siamo fuori perchè con la Bulgaria a vinto tutti tranne noi!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:42:59
Voi dite quello che volete ma io credo nella buona fede dei danesi e degli svedesi , è da qualche anno che l'Italia gioca così , possiamo mettere tutti gli allenatori che volete ma il risultato non cambia...CHE SCHIFO !

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 22 Giugno 2004, 22:46:50
Ora vado a letto , domattina la sveglia suona alle 03:00 , mi piacerebbe veder timbrare il cartellino con me qualche giocatore...la prossima partita volerebbe !!!

Buonanotte

P.S= l'europeo lo vince l'inghilterra...

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: insanity_Xtreme il 22 Giugno 2004, 22:47:49
Rettifico abbiamo vinto anche noi(di *****)comunque anche se Svezia e Danimarca si sono accordate anno fatto bene,così la prossi9ma volta impariamo a vincere subito così addio polemiche!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Alex_BreaThe il 22 Giugno 2004, 22:56:07
CitazioneA questo punto sono contento che l'Italia esca dagli europei

Ma *****! :D
quando ci vuole, ci vuole..porcamerda :diablo:

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Sport il 23 Giugno 2004, 01:37:07
Premetto che non sono un tifoso accanito di calcio... ma quando gioca l'Italia sono sempre presente.

Non sono d'accordo su NIENTE di quello che avete detto fin'ora. A parte che dire FORZA BULGARIA non mi sembra un comportamento molto intelligente... Siamo italiani e tifiamo Bulgaria? Per piacere!

Stasera l'Italia ha fatto un primo tempo tentennando e non concludendo, il secondo tempo l'ha giocato BENE... come l'Italia è capacissima di fare e ha ribaltato la situazione, purtroppo non sufficiente a farci ammettere alla finale. Voglio anche ricordare a chi ha guardato la partita che molte decisioni arbitrali sono state decisamente ingiuste e di dubbia professionalità... Fuorigioco di Cassano? Due rigori non concessi? Falli vari? Per quel che riguarda i falli vari può anche starci il fatto che l'arbitro è umano e non si può pretendere che riesca sempre sempre a prendere la decisione giusta... ma per quel che riguarda i due rigori c'erano eccome, per non parlare poi del fuorigioco.. quello non è neanche da dire "ho sbagliato"... quella è proprio incompetenza e basta!

L'unica cosa che posso rimproverare all'Italia è che ci si riduce sempre all'ultimo così.. ce la si gioca sempre in questo modo per l'ammissione... non è possibile!

La scorsa partita Trapattoni ha fatto delle sostituzioni discutibili... sinceramente io non avrei tenuto un Vieri fin dal 1° tempo nelle condizioni in cui era sostituendo un fantasista come DelPiero che, pur concludendo poco, crea gioco e ha visione di squadra, per non parlare di un Cassano trascinatore e attuare la tattica del catenaccio... quello proprio non lo concepisco.

Critico Trapattoni per quel che è giusto e per le ca***te che ha fatto, ma non mi sento di criticarlo completamente, dopo tutto non mi sembra che gli altri allenatori RECENTI avessero fatto molto meglio... o sbaglio?

Tutto questo secondo la mia modesta opinione e spero serva a qualcuno a mettere la testa a posto...

Se dobbiamo parlare in termini sportivi dalla mia bocca uscirà solo e sempre "Forza Italia!"... in una partita "Milan - Galatasaray" io dico "Forza Milan", in una partita "Bayer di Monaco - Juventus" dico "Forza Juve" perchè, per quanta simpatia o meno uno possa provare per una squadra o per l'altra, alla fine di tutto conta la nazione di apparteneza e non la cosìddetta "fede calcistica"... dobbiamo ricordarci che il calcio è prima di tutto uno sport e POI un'azienda... a voi la scelta, se tifare per lo sport o tifare per l'azienda.

Ciao ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da Sport il 23/06/2004  alle ore  01:43:10
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Superbox il 23 Giugno 2004, 03:00:51
Le ragioni sono molte, ma io dico esattamente l'opposto di quel che ha detto Sport. :D
La squadra infatti ha sparato nella porta avversaria più di 50 tiri, nelle ultime due partite con Svezia e Bulgaria. Non li ha segnati, un po' per sfortuna, un po' perché alcuni giocatori "non ci hanno creduto fino in fondo", un po' perché c'è qualcuno che parla al posto di giocare, un po' perché quello in panchina le ha provate tutte pur di complicare le cose...

Ed è lì che secondo me sta la chiave di tutto.
E' dagli ultimi mondiali che non digerisco il difensivismo del Trap (atteggiamento comune - è vero - a tutti gli allenatori che si ostinano a giocare all'italiana, invece di aggredire gli avversari): in particolare da quando, contro la Corea, mi toglie Del Piero a mezz'ora dalla fine e mi mette Gattuso, lasciando Vieri da solo in avanti; tutti dietro, catenaccio; la Corea segna (ma guarda un po'); supplementari, con Vieri scoppiato e Totti espulso; al 119esimo minuto si sveglia e cerca di far entrare Montella, per fargli tirare i rigori (metterlo appena la Corea aveva pareggiato, no? :diablo:); la Corea segna (ancora... ma guarda un po'), tutti a casa; e la colpa poi era dell'arbitro... bah...

Questa volta è stata solo una replica di un copione già visto.
Anche se il Trap avesse in mano un poker (leggi: la squadra spettacolare dei primi 60 minuti contro la Svezia), ne cambierebbe comunque TRE.
Il fatto che non abbia portato Gilardino è stato solo un bene, tanto l'avrebbe cambiato subito, se avesse segnato, facendo entrare Favalli per rinforzare la difesa e difendere l'1-0. Il copione sarebbe stato identico, ma con un rimpianto in più (tipo "ah... se non avesse tolto subito Gilardino" ;)...

Sugli sputi di Totti, le scarpette che fanno male, le dichiarazioni di Vieri, e la voglia di giocare espressa nella prima partita con la Danimarca, poi... stendiamo un velo pietoso.
Avevamo davvero una squadra fortissima, ma siamo tornati a casa perché - anche stavolta - ce lo meritavamo. :(

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: iceman il 23 Giugno 2004, 11:01:18
io non so voi ma penso proprio che la nazionale dovrebbe essere composta dagli under 21...almeno loro danno l'anima e sino ad oggi se andate a vedere hanno vinto più della nazionale ufficiale,gli manca solo la coppa del mondo....mi meraviglio ancora che si parli di "nazionale composta dai giocatori migliori e più in forma del momento" e poi mi mettono un "caprone" come vieri che per correre e saltare bisognerebbe affiancargli l'ACI,oppure l'alunno della CEPU (Del Piero) che se stava a casa a studiare sarebbe stato meglio....ribadisco tutte le nazionali quando giocano danno anima e corpo,la nostra invece da il corpo in funzione del portafogli...è una schifezza,se questa si può chiamare nazionale allora sarebbe meglio non averla proprio,almeno eviteremmo delle figure di m***a come quelle degli ultimi 14 anni :diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 23 Giugno 2004, 12:07:14
CitazioneLe ragioni sono molte, ma io dico esattamente l'opposto di quel che ha detto Sport. :D
La squadra infatti ha sparato nella porta avversaria più di 50 tiri, nelle ultime due partite con Svezia e Bulgaria. Non li ha segnati, un po' per sfortuna, un po' perché alcuni giocatori "non ci hanno creduto fino in fondo", un po' perché c'è qualcuno che parla al posto di giocare, un po' perché quello in panchina le ha provate tutte pur di complicare le cose...

Ed è lì che secondo me sta la chiave di tutto.
E' dagli ultimi mondiali che non digerisco il difensivismo del Trap (atteggiamento comune - è vero - a tutti gli allenatori che si ostinano a giocare all'italiana, invece di aggredire gli avversari): in particolare da quando, contro la Corea, mi toglie Del Piero a mezz'ora dalla fine e mi mette Gattuso, lasciando Vieri da solo in avanti; tutti dietro, catenaccio; la Corea segna (ma guarda un po'); supplementari, con Vieri scoppiato e Totti espulso; al 119esimo minuto si sveglia e cerca di far entrare Montella, per fargli tirare i rigori (metterlo appena la Corea aveva pareggiato, no? :diablo:); la Corea segna (ancora... ma guarda un po'), tutti a casa; e la colpa poi era dell'arbitro... bah...

Questa volta è stata solo una replica di un copione già visto.
Anche se il Trap avesse in mano un poker (leggi: la squadra spettacolare dei primi 60 minuti contro la Svezia), ne cambierebbe comunque TRE.
Il fatto che non abbia portato Gilardino è stato solo un bene, tanto l'avrebbe cambiato subito, se avesse segnato, facendo entrare Favalli per rinforzare la difesa e difendere l'1-0. Il copione sarebbe stato identico, ma con un rimpianto in più (tipo "ah... se non avesse tolto subito Gilardino" ;)...

Sugli sputi di Totti, le scarpette che fanno male, le dichiarazioni di Vieri, e la voglia di giocare espressa nella prima partita con la Danimarca, poi... stendiamo un velo pietoso.
Avevamo davvero una squadra fortissima, ma siamo tornati a casa perché - anche stavolta - ce lo meritavamo. :(



quoto e riquoto... sono pienamente d'accordo.
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Teo il 23 Giugno 2004, 13:05:34
Ammetto di aver esagerato dicendo Forza Bulgaria , ma ieri sera avevo i nervi a fior di pelle...comunque io i giocatori li pagherei a cottimo , ovvero , giochi bene = guadagni tanto, giochi male = guadagni poco...i soldi stanno rovinando tutto lo sport!

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: meganoid21 il 23 Giugno 2004, 16:02:49
CitazioneQuesta Italia mi fa veramente schifo... ma nn venirmi a dire che Fiore e Cassano stanno giocando bene... per piacere... se nn sono i peggiori poco ci manca.

Ma la hai vista la partita?
a prescindere dal mio commento anche tutti i giornali hanno scritto che Fiore e Cassano, insieme con Zambrotta e Buffon sono gli unici che hanno giocato bene....
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 23 Giugno 2004, 16:07:30
Ma per piacere... gli unici che si salvano sono Zambrotta e Buffon... il resto lasciamo perdere... Fiore nn faceva un passaggio corretto che fosse uno... abbiamo vinto per c**o contro la Bulgaria e questo è tutto dire... insomma; siamo l'Italia nn è una squadretta da quattro soldi; eppure guarda in che condizioni siamo...
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: meganoid21 il 23 Giugno 2004, 16:08:02
Citazionecomunque io i giocatori li pagherei a cottimo , ovvero , giochi bene = guadagni tanto, giochi male = guadagni poco...i soldi stanno rovinando tutto lo sport!

Condivido pienamente...
Diamo i soldi (possibilmente anche di meno) solo a chi li merita.....
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 23 Giugno 2004, 16:09:45
Ed inoltre nn guardare i giornalisti che sparano un sacco di s*******e
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: iceman il 23 Giugno 2004, 16:23:59
dai ragazzi,partita vista oppure no io mi vergogno e anche tanto....non è possibile portare un cinghiale come vieriquando potevano portare gilardino (non ditemi che è troppo giovane perchè cassano ha solo due anni di più)...ce lo siamo meritati di tornarcene a casa,abbiamo fatto ridere :diablo::diablo:
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 23 Giugno 2004, 16:35:50
Citazionedai ragazzi,partita vista oppure no io mi vergogno e anche tanto....non è possibile portare un cinghiale come vieriquando potevano portare gilardino (non ditemi che è troppo giovane perchè cassano ha solo due anni di più)...ce lo siamo meritati di tornarcene a casa,abbiamo fatto ridere :diablo::diablo:

 

Hai perfettamente ragione... cmq io la penso come Superbox; anche se avesse portato Gilardino dopo aver fatto un goal lo avrebbe sostituito con Favalli (chi è?) e avremmo pareggiato; siamo sempre li



Questo messaggio è stato aggiornato da Shakermaker il 23/06/2004  alle ore  16:36:30
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: iceman il 23 Giugno 2004, 16:59:49
dalle ultime notizie sembra che Lippi prenderà il posto del nostro "GRANDISSIMO" CT della nazionale....voi che ne dite???secondo me potrebbe dare dei buoni risultati sempre che non impongano anche a lui come e chi deve fare giocare e quindi convocare :)
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: meganoid21 il 23 Giugno 2004, 18:26:52
CitazioneMa per piacere... gli unici che si salvano sono Zambrotta e Buffon... il resto lasciamo perdere... Fiore nn faceva un passaggio corretto che fosse uno...

Scusa ma se hai visto la partita come fai a dire che Cassano ha giocato male (per Fiore ci posso pure stare anche se secondo me la sua parte l'ha fatta) ha segnato un goal e sul secondo si può dire che tranne che buttarla dentro per il resto ha fatto tutto lui..gli hanno negato un rigore grande come una casa e trall'altro ha fatto delle cose a livello tecnico STREPITOSE!
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Superbox il 23 Giugno 2004, 18:39:43
Io ribadisco che, secondo me, di colpa i giocatori ne hanno poca.
Hanno sbagliato la prima partita, in fondo. Con la Bulgaria è andata come è andata (malissimo il primo tempo), ma tanto saremmo usciti comunque. Con la Svezia, per un'ora, abbiamo dato lezioni di calcio; poi il genio ha pensato che "squadra che vince, va cambiata in corsa"...

Se guardate la classifica, abbiamo 5 punti, gli stessi delle prime due qualificate.
Chissà se a noi - testa di serie - ci avessero trattato da testa di serie, facendoci giocare la prima partita con la più scarsa del girone (vantaggio concesso invece alla Svezia)...

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Italia 1 il 23 Giugno 2004, 20:36:30
Matti che ancora state dietro al calcio !!! Finora gli unici orgogli sportivi italiani sono la Ferrari, Valentino Rossi, la Vezzali, Rosolino e pochi altri. Il calcio è andato... Troppi soldi per niente.

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: andreagiommi il 23 Giugno 2004, 20:37:18
solo un appunto: l'italia sta giocando male, a mio avviso colpa sia del trap che dei giocatori (il trap non centra se vieri salta un pavesino imbevuto di caffè a malapena...). così come ai mondiali. Ma non provate a sminuire le colpe di moreno!!! altrimenti chiudo la discussione! :D :D :D

p.s.
Evviva i sistemi autoritari! :D

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Italia 1 il 23 Giugno 2004, 20:59:44
moreno se non sbaglio è stato pure punito per il suo arbitraggio. datemi retta, non state dietro al calcio. basta guardare una partita per dare fior di miliardi a giocatori che non li meritano. avete fatto mai 2 conti ? 1 miliardo equivale a 25 milioni per 40 anni..

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 23 Giugno 2004, 21:41:45
CitazioneScusa ma se hai visto la partita come fai a dire che Cassano ha giocato male (per Fiore ci posso pure stare anche se secondo me la sua parte l'ha fatta) ha segnato un goal e sul secondo si può dire che tranne che buttarla dentro per il resto ha fatto tutto lui..gli hanno negato un rigore grande come una casa e trall'altro ha fatto delle cose a livello tecnico STREPITOSE!

Cassano, Cassano; per piacere; ci ha messo tanta buona volontà ma con la Bulgaria abbiamo fatto veramente una partita di m***a; gli hanno fregato il pallone più volte; mai una volta che agganciasse il pallone decentemente... no, no... a me questa Italia nn piace... se vuoi dico che è uno di quelli che ha giocato meno peggio, ma nn di più... di sicuro nn c'è niente di strepitoso... se te ritieni che abbia fatto in quel modo sbagli di grosso perché nn si vince giocando così.

Sinceramente eh, anche con la partita contro la Svezia; ogni tanto bisogna anche saltare l'uomo e fare qualche verticalizzazione (cose che Camoranesi fa; al contrario di Fiore che nn fa un passaggio corretto che sia uno) invece ho visto solo dei passaggi orrizzontali ed un po' di possesso di palla; niente di più.

Totti; lasciamo stare; nn ha fatto niente nella partita con la Danimarca... ha fatto la sua s*******a da incivile ed è stato giustamnte punito.

Vieri: Quest'uomo è sempre stanco; anche se è morto Trappattoni nn lo cambia per nulla al mondo; mai una volta che abbia schiacciato il pallone di testa; quando tenta di fare uno stop il pallone gli va a 8 metri dal corpo... tirate voi le conclusioni.

Del Piero; di sicuro nn ha fatto un Europeo ai suoi livelli; ma tanto è sempre lui il capro espiatorio della squadra... già Trappattoni nn lo fa giocare come seconda punta e quindi è plausibile che nn faccia una bella figura (dato che nn gioca nel suo ruolo) ma è mai possibile che nn lo lasciano mai fare una competizione in santa pace??? Francia '98 sfida Baggio/Del Piero; nel 2000 è stato lasciato relativamente calmo; ha fatto le sue partite da seconda punta; siamo arrivati in finale ed abbiamo perso al Golden Goal per un goal di Trezeguet; ora nel 2004 sfida Cassano/Del Piero... con tutte queste pressioni è ovvio che faccia partite del genere; anzi nn so nemmeno perché gioca se Trappattoni nn lo mette come seconda punta.

Tanto noi italiani troviamo sempre il capro espiatorio; che sia l'arbitro; che sia il ct (e questo è giusto) che sia qualcosaltro... c'è sempre.

CitazioneMatti che ancora state dietro al calcio !!! Finora gli unici orgogli sportivi italiani sono la Ferrari, Valentino Rossi, la Vezzali, Rosolino e pochi altri. Il calcio è andato... Troppi soldi per niente.

Vabbè, ma a me scazza dopo un po' guardare formula 1; 70 giri, sempre la solita solfa, sempre le solite inquadrature... anche se l'Italia fosse ultima e giocasse da c**o io mi sento più preso dal gioco del calcio che dalle attività agonistiche da te citate... dopo, giustamente ognuno di noi ha le proprie opinioni...

Tirando le conclusioni... (poi ho finito di tediarvi) sarà che ho solo 17 anni ma io nn ho mai visto un'Italia che ha giocato veramente bene... abbastanza nel periodo quando il c.t. era Dino Zoff; ma nemmeno quell'Italia mi ha soddisfatto più di tanto... noi appena facciamo l'1 a 0 ci chiudiamo subito in difesa; nn andremo mai da nessuna parte in questo modo.

Chiedo venia per le scorrettezze ortografiche/grammaticali; vi saluto.
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: meganoid21 il 23 Giugno 2004, 22:42:44
CitazioneCassano, Cassano; per piacere; ci ha messo tanta buona volontà ma con la Bulgaria abbiamo fatto veramente una partita di m***a; gli hanno fregato il pallone più volte; mai una volta che agganciasse il pallone decentemente... no, no... a me questa Italia nn piace... se vuoi dico che è uno di quelli che ha giocato meno peggio, ma nn di più... di sicuro nn c'è niente di strepitoso... se te ritieni che abbia fatto in quel modo sbagli di grosso perché nn si vince giocando così.

Sinceramente eh, anche con la partita contro la Svezia; ogni tanto bisogna anche saltare l'uomo e fare qualche verticalizzazione (cose che Camoranesi fa; al contrario di Fiore che nn fa un passaggio corretto che sia uno) invece ho visto solo dei passaggi orrizzontali ed un po' di possesso di palla; niente di più.

Su Cassano penso che abbiamo visto due partite diverse:
io ho visto un tre-quattro stop di esterno su lanci da trenta metri con pallone bagnato su campo viscido che se ogni tanto provi a giocare a pallone ti rendi conto che non è una cosa umana; il numero che ha fatto al bulgaro che poi lo ha steso dentro l'area; il tiro che ha chiuso troppo di interno destro ed è uscito di poco a lato del palo sinistro (rispetto all'inquadratura della tele); se non c'era quel p***a di Del Piero ne faceva anche un altro al volo; Ha SEGNATO ; sul primo goal è lui che ha fatto partire l'azione e lui che ha preso la traversa interna ; altri due dribbling secchi sul lato sinistro nel primo tempo che a quel poraccio del terzino bulgaro gli è venuto mal di testa (certo si parla sempre di un terzino bulgaro (con tutto il rispetto per i bulgari)); un paio di trinagoli con Zambrotta niente male ; un altro tiro che ha voluto fare per forza di destro quando sarebbe stato meglio fare di destro che è finito fuori di non molto....
Non sò... cosa altro doveva fare? camminare sulle acque?

Per quanto riguarda la disputa Camoranesi-Fiore non c'è proprio storia...basta guardare il campionato che hanno fatto e capisci la differenza di "peso calcistico dei due". Uno ha fatto vincere la coppa Italia da solo (o quasi) alla Lazio e ha fatto un campionato da 6.5 di media in pagella(fra gola e assist penso che sia stato più determinante di Cesar e Stam), l'altro fra infortuni, partite no, e cretinate varie sembrava la fotocopia a in bianconero del giopcatore dell'altro anno!

Per il resto sono d'accordo con te!
Del piero-Vieri-Zanetti C.-Trapattoni (sopratutto lui!!)-Cannavaro possono tutti andare a casa!

:duo :duo
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: Italia 1 il 23 Giugno 2004, 23:36:38
la F1 ormai serve a far addormentare la gente, con questo concordo. io dicevo solo che, per meriti sportivi, la ferrari e gli altri ci fanno valere un pò. non il calcio. (in questo periodo)

Titolo: Brutta Italia
Inserito da: shakermaker il 24 Giugno 2004, 00:10:42
Citazione
CitazioneCassano, Cassano; per piacere; ci ha messo tanta buona volontà ma con la Bulgaria abbiamo fatto veramente una partita di m***a; gli hanno fregato il pallone più volte; mai una volta che agganciasse il pallone decentemente... no, no... a me questa Italia nn piace... se vuoi dico che è uno di quelli che ha giocato meno peggio, ma nn di più... di sicuro nn c'è niente di strepitoso... se te ritieni che abbia fatto in quel modo sbagli di grosso perché nn si vince giocando così.

Sinceramente eh, anche con la partita contro la Svezia; ogni tanto bisogna anche saltare l'uomo e fare qualche verticalizzazione (cose che Camoranesi fa; al contrario di Fiore che nn fa un passaggio corretto che sia uno) invece ho visto solo dei passaggi orrizzontali ed un po' di possesso di palla; niente di più.

Su Cassano penso che abbiamo visto due partite diverse:
io ho visto un tre-quattro stop di esterno su lanci da trenta metri con pallone bagnato su campo viscido che se ogni tanto provi a giocare a pallone ti rendi conto che non è una cosa umana; il numero che ha fatto al bulgaro che poi lo ha steso dentro l'area; il tiro che ha chiuso troppo di interno destro ed è uscito di poco a lato del palo sinistro (rispetto all'inquadratura della tele); se non c'era quel p***a di Del Piero ne faceva anche un altro al volo; Ha SEGNATO ; sul primo goal è lui che ha fatto partire l'azione e lui che ha preso la traversa interna ; altri due dribbling secchi sul lato sinistro nel primo tempo che a quel poraccio del terzino bulgaro gli è venuto mal di testa (certo si parla sempre di un terzino bulgaro (con tutto il rispetto per i bulgari)); un paio di trinagoli con Zambrotta niente male ; un altro tiro che ha voluto fare per forza di destro quando sarebbe stato meglio fare di destro che è finito fuori di non molto....
Non sò... cosa altro doveva fare? camminare sulle acque?

Per quanto riguarda la disputa Camoranesi-Fiore non c'è proprio storia...basta guardare il campionato che hanno fatto e capisci la differenza di "peso calcistico dei due". Uno ha fatto vincere la coppa Italia da solo (o quasi) alla Lazio e ha fatto un campionato da 6.5 di media in pagella(fra gola e assist penso che sia stato più determinante di Cesar e Stam), l'altro fra infortuni, partite no, e cretinate varie sembrava la fotocopia a in bianconero del giopcatore dell'altro anno!

Per il resto sono d'accordo con te!
Del piero-Vieri-Zanetti C.-Trapattoni (sopratutto lui!!)-Cannavaro possono tutti andare a casa!

:duo :duo

Se procediamo per ipotesi nn si arriva a nessuna conclusione...

quello che io dico è che l'Italia ha giocato una partita al di sotto del suo livello. Se la Svezia ha fatto 5 a 0 con la Bulgaria, io mi aspettavo dall'Italia almeno un 5! (leggesi 5 fattoriale) a 0.

Nn sono d'accordo dei commenti su Del Piero. Ok, ha fatto una partita al di sotto delle sue prestazioni, come tutti; però nn ha giocato da seconda punta e ha dovuto sacrificarsi come sempre per la squadra.

Cassano lo ho visto sbagliare anche lui, tante troppe volte... si è lasciato fregare tantissimi palloni nel primo tempo che è meglio stendere un velo pietoso. nn tanto perché abbia giocato male... insomma c'è stato di peggio, ma perché abbiamo giocato contro la Bulgaria che, con tutta onestà, è una squadra abbordabilissima, che nn ha pressato e quindi lasciava gli spazi per fare il gioco che voleva l'Italia; era l'Italia che doveva gestirsi questi spazi... e nn l'ha fatto nel migliore dei modi.

Camoranesi; almeno in questi europei, per quel poco che ha giocato ha sicuramente fatto meglio di Fiore; (sempre a mio avviso; poi, che te la vedi in maniera differente è un'altro discorso) perché ripeto; una squadra per concretizzare nn è che deve continuare tutto il tempo a fare dei passaggi per vie orrizzontali cercando invano di trovare qualche spiraglio nella difesa avversaria; deve saltare l'uomo e verticalizzare nell'area avversaria in modo che gli attaccanti possano andare a rete... e l'Italia, le caratteristiche per fare questo tipo di gioco le possiede; solo che nn vengono sfruttate.

Citazionela F1 ormai serve a far addormentare la gente, con questo concordo. io dicevo solo che, per meriti sportivi, la ferrari e gli altri ci fanno valere un pò. non il calcio. (in questo periodo)

Senza ombra di dubbio.
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: iceman il 25 Giugno 2004, 09:37:17
la partita l'ho vista e cmq non stavo mettendo in discussione Cassano,stavo solo facendo notare che a causa dell'eta(almeno così voleva far credere il Trap)avevano lasciato a casa Gilardino,tutto li...cmq resta il fatto che abbiamo una nazionale che secondo me è completamente da rifondare per quanto riguarda i giocatori da portare...e soprattutto....BUTTARE FUORI CARRARO E METTERE UNO CON LE CONTRO P***E AL SUO POSTO...e cosa più importante per i prossimi mondiali:
1)Sperare in un buon girone
2)Giocare bene
3)Arrivare in finale
4)Accendere un cero alla Madonna :D :D :D
Titolo: Brutta Italia
Inserito da: meganoid21 il 25 Giugno 2004, 09:54:01
Citazione4)Accendere un cero alla Madonna :D :D :D

:duo :duo :duo