Forumzone Community

Sistemi Operativi e applicazioni => Distribuzioni Linux e applicazioni => Discussione aperta da: jimmazzo il 30 Giugno 2004, 16:52:40

Titolo: Giochi Open-Gl e Voodoo !
Inserito da: jimmazzo il 30 Giugno 2004, 16:52:40
Salve Ragazzi, vi allego qualche screenshot catturato con la slackware 10 su un P3 1000 con Voodoo 5500; i driver usati sono presenti nei siti ftp slackware nella directory extra: "glide_h5_dri-3.10-i386-1.tgz" .
Il gioco è Foobillard, versione 3.0a compilato da sorgente.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Nelle prime 2 immagini le impostazioni grafiche sono tutte al massimo tranne le "reflections", impostate su spheremap.
Nella terza sempre tutto al max. con le "reflections" impostate su render; come si vede non calcola bene le riflessioni.
Alla prox ! ciao ! :D

Questo messaggio è stato aggiornato da jimmazzo il 30/06/2004  alle ore  17:15:27
Titolo: Giochi Open-Gl e Voodoo !
Inserito da: NIX il 30 Giugno 2004, 23:16:23
:duo :duo :duo
Sei un CAPO :duo

Toglimi una curiosità, nella sezione driver del tuo XF86Config-a qunti chip ti vengono rilevati ???

Sono curioso di sapere se lavorano entrambi i chip o uno solo

Ciao

Scaricati Unreal e Quake e fammi sapere
Titolo: Giochi Open-Gl e Voodoo !
Inserito da: jimmazzo il 11 Luglio 2004, 23:22:10
Ciao Nix, attualmente uso xorg e non xfree, cmq vede la scheda con un chip solo.
Ho provato Enemy Territory, qualche mappa viene anche renderizzata benino (con impostazioni abb. basse ovviamente), nelle altre invece ci sono parecchi bug sopratutto nell'illuminazione e di tanto in tanto nelle texture che purtroppo rendono il gioco ingiocabile.
Ci vorrebbe una relase di driver AmigaMerlin4Linux per far andare la scheda al 100%...
Speriamo ! ;)
Ciao alla prox !