Ciao ho dei brutti problemi al pc! Tutto è cominciato con un errore di explorer adesso il mio pc non mi permette di installare nessun programma o rimuoverlo perchè mi dice che il Windows installer è danneggiato inoltre se apro i explorer mi da l'errore e se cerco di andare nelle opzioni internet mi dice che nel computer ci sono delle restrizioni e di cntattare l'amministratore!! Cosa può essere? Alcuni mi hanno parlato di un programma pc ceck che permetterebbe di controllare se ci sono conflitti hardware che ne pensate? Il mio pc è un pentium 4 con scheda madre Via e scheda video ati radeon 9200 il sistema operativo Wind XP tipo di partizione NTFS rispondetemi al più presto vi prego sono disperato!!!! :(:(:(:mad:
Fomrattare? ti è possibile?
Mi dispiace ma non so esserti utile in altro modo... e il problema che riscontri, a sentire chi ne capisce più di me, potrebbe dipendere da una infinità di cose...
aglio..non puoi fare il ripristino guidato del sistema e tornare "indietro nel tempo" ?
Viro.
Blaster o Bugbear.
se devi salvare dati per te preziosi prova a reinstallare winxp sovrascrivendo l'installazione esistente, sennò fai partire il pc da cd-rom col disco di winxp, formastta e reinstalla tutto. subito dopo i driver , prima di connetterti ad internet installa un buon antivirus (sconsiglio norton, consiglio avast)