ciao a tutti! Volevo un piccolo consiglio
E' da 2 mesi circa che ho l'ADSL in sostituzione alla ISDN! La linea è molto più veloce non c'è che dire, ma con il bandwich maggiore, sono cominciati ad entrare nel mio PC decine e anche centinaia di virus e spyware!
Io per proteggermi attivo i firewall di windows XP con gli ultimi aggiornamenti, ho anche norton personal firewall 2004 e norton antivirus 2004!
Con questi programmi la situazione è migliorata sicuramente da quando non li avevo, ma visto che io stò almeno 12 ore al giorno a scaricare o comunque su internet non sono sufficienti, visto che alla fine della giornata nel mio computer ci sono almeno una cinquantina di spyware!
C'è un modo, qualche programma, o qualcos'altro per poter impedire totalmente l'accesso degli spyware nel mio computer visto che adesso con norton antivirus 2004 i virus non sono più un problema?
Vi prego aiutatemi xckè anche se riesco ad eliminare spyware e virus il mio computer è sempre più un palo e sono stufo di formattare una volta alla settimana!!
Grazie mille a tutti ciao :(:duo
io consiglierei o zone alarm o kerio..
Benvenuto nel club....:D :cool:
So che qualcuno potrebbe non essere d'accordo con me ma a mio avviso NORTON è software inutile. Quindi non sentirti tanto al sicuro :D :D
Come firewall io uso ZoneAlarm, non è esattamente user friendly ma è uno dei migliori, specie se lo sai usare e lo setti in modo da far passare solo ed esclusivamente quello che serve a te. Poi, inizia a navigare con un browser che non sia Internet Explorer, e prova qualche programmino tipo Ad-Aware, Pestpatrol e sti qua...
finalmente sono riuscito a settare ZoneAlarm come cristo comanda(non masticando l'inglese non è stato facile)sono veramente soddisfatto,niente a che vedere con norton internet sucurity! :duo