Salve ragazzi,
solo per anticiparvi quanto accadrà fra qualche giorno! :)
La release 6.2.0.1 dovrebbe rappresentare l'evoluzione "stabile" della versione 6.1 delle nostre amate MesaFx (formalmente nelle distribuzioni linux tutte le release pari, in questo caso 6.2, sono intese come stabili) :cool:. Molte ottimizzazioni sono state apportate soprattutto nella gestione dei Vetex Sharder, T&L e gestione delle Texture.
Tengo a precisare che trattasi di ottimizzazioni e pertanto non aspettatevi "miracoli" :D.
Restate sintonizzati.
Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/10/2004 alle ore 11:32:47
Ottima cosa! Magari prenderanno il posto delle OpenGL standard definitivamente???:D :D :D
La release promessa da Amiga è on line al seguente link
https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=400: nella pagina puntata troverete alcune info a corredo della nuova libreria che rappresenta, come sottindende il salto nella numerazione, un significativo balzo in avanti rispetto alle precedenti.
Buon divertimento.
CitazioneOttima cosa! Magari prenderanno il posto delle OpenGL standard definitivamente???:D :D :D
:)
Ciao ciao
Quesi driver vannno bene anche per la voodoo3 3500 e per le voodoo2?
Scusate raga mi è mancato il fiato ... ma "quanto" T&L riescono ad emulare le mesa?
cioè, quali giochi possiamo provare che normalmente non ne vorrebbero sapere di partire ora invece sono costretti all'ubbidienza?
ed in ogni caso... Amiga sei troppo tosto! troppo tosto! :) :)
Giulio
x max1980
Si, le MesaFX vanno bene anche per quelle schede, nel pacchetto trovi tutto quello che serve.
x jphnx
Occhio che il T&L è riferito ad applicazioni OpenGL/Glide, per il D3D c'è solo (per ora) il 3D Analyze.
Ragazzi vorrei solamente attirare la vostra attenzione su questo. :D :D :D :D
(https://www.3dfxzone.it/public/uploaded/ggab/2004101021345_omg.gif)
Che ne dite ? :D :D :D
Naturalmente la versione 6.2.0.2 (stabile) è distribuita unicamente insieme agli amigamerlin 3.1 ;).
Prossima Release: 6.3.0.1 :eek: in testing giusto ora.
A presto.;)
aiuto ... :D :D :D :h :h :h
Giulio
:uaa::uaa::uaa::uaa::uaa::uaa:
Qualche numero :cool:;)
(https://www.3dfxzone.it/public/files/glexcess+mesafx6.3.0.1.jpg)
Ciao a tutti
Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 15/10/2004 alle ore 20:16:21
Ancora altre info questa volta con GLview ! ;) e sempre la Voodoo5 6000.
(https://www.3dfxzone.it/public/files/glview1.jpg)
(https://www.3dfxzone.it/public/files/glview.jpg)
Ciao a tutti
Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 15/10/2004 alle ore 20:35:17
CitazioneQualche numero :cool:;)
(https://www.3dfxzone.it/public/files/glexcess+mesafx6.3.0.1.jpg)
Ciao a tutti
Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 15/10/2004 alle ore 20:16:21
Direi ottimo lavoro!!
Perchè non posti una schermata con i risulatati ottenuti con un precedente release? Diamo modo di valutare i progresi fatti..;)Ciao ciao
nella patch Blood raine OGL si trova il file trigl.dll, a cosa serve?
come integrare pannelli con impostazioni mesa in pannello di controllo - schermo? Il mio pc con voodoo non è disponibile per il breve periodo, quindi non posso fare prove. Mi fate un piacere se me lo dite voi. Basta lanciare winset.exe?
Tempo fa mi dissero:
Copiare il file chiamato glide3x nella directory Windows/System (MS Windows 9X/ME)
Copiare il file chiamato openGL32 nella directory in cui è installato il gioco
Ancora valido il consiglio?