il programma mi è sempre funzionato bene!
Da ieri però mi dà un problema mi dice:"problema con il reference file" qualcuno mi sa aiutare?
Riscarica il file facendo check for updates now.
scausa il mio è in italiano!
Comunque provo a fare l'aggiornamento parte poi si ferma al 5% e dice di aver finito. Riavvio e si riincomincia daccapo
Ciao,
non so darti una risposta su quel problema, ma credo che ti convenga scaricare l'ultima versione del software l'Ad-aware SE 1.05..... www.lavasoft.de
Ti consiglio la nuova versione perchè prima di installare la versione "SE", ho fatto la scansione con la vecchia versione appunto la "6" aggiornata con le ultime definizioni disponibili e messo tutto in quarantena.
Poi ho disinstallato la "6" e cancellato la cartella con i file in quarantena :D
Dopo installato la nuova versione son rimasto a bocca aperta quando ho visto che mi ha trovato dei nuovi file che solo qualche minuto prima la versione 6 non aveva scovato :D
Ciao :)
A me ne ha trovati 26! ;)
ottimo!
Neanche questo mi fà fare l'aggiornamento!
Ecco l'errore che mi dà: "Error retriving update"!
Premetto che ho provato più volte!
magari è una cavolata,ma hai provato prima a disinstallarlo e a reinstallarlo???magari è andato in cricca qualche file! :)
Powered by AMD 2500,512 DDR,GeFORCE FX 5600,WIN 2000 PRO SP4,HD A FIOTTE
Ciao,
veramente strano, durante l'installazione se non ricordo male fa da solo una disinstallazione della versione precedente prima di installare la nuova...... però io proverei come dice iceman a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente magari cancellando completamente la cartella lavasoft manualmente visto che gia prima avevi lo stesso problema......... bah dico una cavolata, non è che hai qualche firewall che non ti lascia connettere al server degli aggiornamenti?
cmq è veramente strano, io ho appena provato e funziona regolarmente dice " non sono disponibili componenti aggiornati"
Visto che hai problemi con ad-aware prova Spybot http://www.spybot.info/it/home/index.html io li uso entrambi, tra l'altro se usi Mozilla firefox non so perchè ma ad-aware non ti trova i cookie firefox cosa che invece riesce a spybot
Ciao :)
Questo messaggio è stato aggiornato da elmetto il 05/11/2004 alle ore 10:31:10
Questo messaggio è stato aggiornato da elmetto il 05/11/2004 alle ore 10:32:42
prima l 'avevo già disinstallato ma niente!
Il firewall c'è l'ho ma non ha mai dato problemi!
Ma Spybot e Ad-Awere insieme non dovrebbero dare problemi?
si infatti!
boh io li uso ormai da tre anni tutti e due sullo stesso pc e non ho mai avuto nessun problema.
A questo punto se vuoi usare Ad-aware l'unica soluzione che ti rimane, se non hai risolto nel frattempo, è fare l'aggiornamento manuale scaricandoti il file delle definizioni dal sito di lavasoft e sovrascrivere i vecchi.
L'unica differenza oltre la rottura di scatole nel doverla fare manualmente è che il programma in automatico prima di aggiornare ti faceva copia delle vecchie definzioni ( così invece se le vuoi mantenere te la devi fare tu)
Cmq per aggiornare manualmente ti scarchi il file formato zip dall'area download e poi lo estrai nella cartella C:\programmi\lavasoft\Ad-aware SE Personal, ovviamente se non l'hai installato in altro percorso.
Cmq strano che non ti riescano gli aggiornamenti, che ci sia qualcosa nei file di registro da togliere? qui però io non posso aiutarti perchè non saprei che fare :(
Ciao :)
oggi ho riprovato ed è andato.....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Bah!
probabilmente ha capito che in un modo o in un altro l'avremmo fatto funzionare :D :D :D
Ciao :)
:duo :duo :duo :duo :duo :duo
Giàssai!
ciao raga,
ho lo stesso problema, con ADAWARE, iniizia e termina con il 5%,addirittura l'ho installato con il PC appena formattato, ma niente.......alla fine ho cambiato con SPYBOT, e devo dire che è veramente un eccellente programma.
ciao