ragazzi da qualche mese a sta parte nn riesco + a giokare praticamente a niente poiche ogni gioko mi manda in crash il sistema.
prima usavo gli omega 4.11 beta e fini a doom3 andava tutto bene anke con la vga un po overclokkata, dopo di che sono iniziati i vari problemi.
i primi sintomi sono stati con need for speed underground 2 ,pacific fighter e full spectrum warrior, il primo usciva dal gioko dopo poki secondi il secondo e il terzo blokkavano tutto il sistema dopo poki secondi.
allora x sistemare la faccenda ho dovuto riportare a default la vga e cosi facendo i sintomi in need sparirono ed anke pacific iniziò a girare bene
cmq cosa già molto strana poiche sulla mia ati è installata una giant 2 per reffreddarla
Cmq poi ho installato Pes4 e il nuovo Pirates e ankora la stessa storia.Pes funziona fino all'inizio della partita dopo di che lo skermo diventa tutto a righe bianke e blu e si blokka tutto mentre pirates si blokka regolarmente dopo qualke minuto di gioko e riavviando alla skermato del desktop apparre la scritta di windows che dice problemi con i driver omega
nn so + cosa fare o provato i seguenti drivers
- omega 4.9
- omega 4.11 beta
- omega 4.12 beta
ma sempre gli stessi problemi, allora x sfizio ho installato i catalyst 4.12 x vedere se funzionava tutto bene e difatti pirates girare benissimo con quest'ultimi xo usando i driver originali nn posso abilitare le altre 4 pipeline x portarla @pro perdendo notevolmente in fatto di prestazioni.
devo dire che il sistema è abbastanza inkasinato, nn è molto pulito tanto che nn riesce a farmi un defrag completo di una partizione del disko( diviso in due unita da 100 e una da 60 giga)
Cmq mi chiedevo si esiste un altro modo per fare la softmod senza usare gli omega
Plz help me!!! :(:(
up! :eek:
Si esiste... ma è la modifica hw che è abbastanza difficile. Con la scheda moddata/cloccata e il procio/ram @default ti da lo stesso i problemi? Non hai provato... vero?;)
Ciao Ciao
Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 21/12/2004 alle ore 13:54:53