a proposito di disservizi...
ecco il problema mandato a Pinnacle:
--------------------------------------
ho cambiato pc e mantenuto la mia pctv. La nuova configurazione è:
athlon 64 3200+
abit kv8 pro
1 gb ddr
ati radeon 9800 pro
sistema operativo windows xp pro sp2 aggiornatissimo.
tutti i driver aggiornatissimi.
ho caricato la pinnacle, il tool Assistente Di PCTV non rileva alcun errore, tutto perfetto, ma una volta lanciato il vision, non si riesce a sintonizzare nessun canale! ci mette una cifra a cercarli e nn ne trova nessuno. ho installato i driver 5.6 e poi l'update a 5.8 e poi ho provato il fix sp2 scaricabile dal sito, ma niente, nessuna emittente trovata.. inutile dire che il cavo dell'antenna è controllato e che col vecchio pc (p4 3ghz & asus p4p800-se) e stessi driver non avevo problemi... come posso risolvere???
------------------------------------------
PRIMA RISPOSTA:
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Per gli ultimi driver, aggiornamenti e informazioni, visitate il nostro sito Web http://www.pinnaclesys.com/support
Se desidera supporto per l`utilizzo del sistema interattivo, per favore cliccate qui
Questa pagina spiega come poter effettuare l`accesso al suo indirizzo di posta elettronica Pinnacle
Se questa e` la prima e-mail che avete ricevuto dal Supporto Tecnico Pinnacle attraverso questo sistema, allora il vostro nome di accesso (login) sara` il vostro indirizzo e-mail e il campo della Password invece potra` essere lasciato in bianco. Se invece, in passato avete utilizzato questo sistema, allora dovreste essere gia` in possesso un nome di accesso (login) e una password.
Una volta ottenuto accesso all`indirizzo di posta Pinnacle, potete aggiornare il vostro profilo con una password a vostra scelta e potete inoltre aggiornare la configurazione del sistema del vostro pc per poterla aiutare nell'assistenza in caso di domande future.
--------------------------------------------------------
RISPOSTA MIA
--------------------------------------------------------
inutile dire che almeno un link sarebbe stato gradito...
cosi come una risposta meno scarna...
devo dedurre che è un problema di compatibilità?
sul sito non c'è alcun riferimento esplicito all' athlon64, o quantomeno non l'ho trovato..
visto che ci sono segnalo che la parte relativa all'assistenza è un labbirinto...
possibile che non si riesca ad avere un driver funzionante?
sono anni che vendo e uso schede pinnacle e devo dire che sono ottimi prodotti, ma c'è anche da dire
che hanno i driver peggiori per quanto riguarda la compatibilità, addirittuara qualche mese fa vi ho
contattato per far coesistere sullo stesso pc il dazzle 90 e la pctv stereo...
tra parentesi il dazzle 90 funziona perfettamente con la mia nuova configurazione.
come posso risolvere?
cosa devo fare? passare a schede di altri produttori??
--------------------------------------------------------
RISPOSTA 2
--------------------------------------------------------
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti,
--------------------------------------------------------
RISPOSTA MIA
--------------------------------------------------------
a volte mi sembra di parlare in arabo...
2 messaggi di risposta identici...
per avere una risposta un pizzico più tecnica devo fare del casino?
se non funziona sulla mia configurazione almeno abbiate la cortesia di dirmelo senza rimandarmi per l'ennesima volta a sfogliare il sito.
Spero molto che il servizio assistenza pinnacle sia meglio di cosi!
saluti.
--------------------------------------------------------
RISPOSTA LORO
--------------------------------------------------------
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti
OVVIAMENTE HO FATTO COPIA E INCOLLA DELLE MAIL...
SECODO VOI DOVE SBAGLIO:diablo::(?
MI HANNO SCRITTO 3 VOLTE ESATTAMENTE LA STESSA COSA E NON E' CERTO DI GRANDE AIUTO..
TRA PARENTESE HO SPULCIATO IL SITO PINNACLE MA STA AZZ DI LISTA DI COMPATIBILITA' NON C'E'....
nuova mail mia:
è TROPPO chiedere che NON mi sia risposto:
"Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate."
mi va bene anche un "non ce ne frega niente".. basta cambiare.
grazie.
ORA ASPETTO LA RISPOSTA...:diablo:
MI SEMBRA DI ESSERE PRESO PER IL CUL*
ECCO LA RISPOSTA:
------------------------------------------------------
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti
------------------------------------------------------
secondo me la risposta che ti arriva è una risposta automatica; non mi spiego il motivo, però mi sembra molto strano che continuino a dire la stessa cosa, qualsiasi cosa tu scriva nella mail
..salta fuori anche il nome di chi risponde...
tale "Massimiliano"
nn so che dire..
mi meraviglio che una azienda del livello della Pinnacle abbia un servizio cosi basso.
ho contattato in questi giorni HP mi hanno risposto alla mail in 20 minuti con tanto di soluzione al quesito...
e mail successiva per sondare la qualità del servizio..
direi che c'è una bella differenza...:diablo:
ma nn c'è modo di avere un numero di telefono?
se ne guardano bene da mettere un email diretta o un numero di telefono... già da questo si capisce molto...
ecco la mia nuova risposta..
----------------------------------------
ovviamente il problema non è risolto...
cmq sono parecchio cocciuto e continuerò a mandarvi email fino a quando non otterrò una risposta adeguata..
vi comunico che tutte queste emali vengono pubblicate su forumzone.it di cui sono moderatore.
io almeno il link lo scrivo...
https://www.forumzone.it/showthread.php?t=14265
confido sempre in un epilogo positivo, cmq ci state facendo una bella figura..
le aziende serie si comportano in altro modo..
Distinti saluti
-------------------------------------------------------
grande Devilman!!!!!
Citazionea proposito di disservizi...
ecco il problema mandato a Pinnacle:
--------------------------------------
ho cambiato pc e mantenuto la mia pctv. La nuova configurazione è:
athlon 64 3200+
abit kv8 pro
1 gb ddr
ati radeon 9800 pro
sistema operativo windows xp pro sp2 aggiornatissimo.
tutti i driver aggiornatissimi.
ho caricato la pinnacle, il tool Assistente Di PCTV non rileva alcun errore, tutto perfetto, ma una volta lanciato il vision, non si riesce a sintonizzare nessun canale! ci mette una cifra a cercarli e nn ne trova nessuno. ho installato i driver 5.6 e poi l'update a 5.8 e poi ho provato il fix sp2 scaricabile dal sito, ma niente, nessuna emittente trovata.. inutile dire che il cavo dell'antenna è controllato e che col vecchio pc (p4 3ghz & asus p4p800-se) e stessi driver non avevo problemi... come posso risolvere???
------------------------------------------
PRIMA RISPOSTA:
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti,
Supporto Tecnico Pinnacle
Per gli ultimi driver, aggiornamenti e informazioni, visitate il nostro sito Web http://www.pinnaclesys.com/support
Se desidera supporto per l`utilizzo del sistema interattivo, per favore cliccate qui
Questa pagina spiega come poter effettuare l`accesso al suo indirizzo di posta elettronica Pinnacle
Se questa e` la prima e-mail che avete ricevuto dal Supporto Tecnico Pinnacle attraverso questo sistema, allora il vostro nome di accesso (login) sara` il vostro indirizzo e-mail e il campo della Password invece potra` essere lasciato in bianco. Se invece, in passato avete utilizzato questo sistema, allora dovreste essere gia` in possesso un nome di accesso (login) e una password.
Una volta ottenuto accesso all`indirizzo di posta Pinnacle, potete aggiornare il vostro profilo con una password a vostra scelta e potete inoltre aggiornare la configurazione del sistema del vostro pc per poterla aiutare nell'assistenza in caso di domande future.
--------------------------------------------------------
RISPOSTA MIA
--------------------------------------------------------
inutile dire che almeno un link sarebbe stato gradito...
cosi come una risposta meno scarna...
devo dedurre che è un problema di compatibilità?
sul sito non c'è alcun riferimento esplicito all' athlon64, o quantomeno non l'ho trovato..
visto che ci sono segnalo che la parte relativa all'assistenza è un labbirinto...
possibile che non si riesca ad avere un driver funzionante?
sono anni che vendo e uso schede pinnacle e devo dire che sono ottimi prodotti, ma c'è anche da dire
che hanno i driver peggiori per quanto riguarda la compatibilità, addirittuara qualche mese fa vi ho
contattato per far coesistere sullo stesso pc il dazzle 90 e la pctv stereo...
tra parentesi il dazzle 90 funziona perfettamente con la mia nuova configurazione.
come posso risolvere?
cosa devo fare? passare a schede di altri produttori??
--------------------------------------------------------
RISPOSTA 2
--------------------------------------------------------
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti,
--------------------------------------------------------
RISPOSTA MIA
--------------------------------------------------------
a volte mi sembra di parlare in arabo...
2 messaggi di risposta identici...
per avere una risposta un pizzico più tecnica devo fare del casino?
se non funziona sulla mia configurazione almeno abbiate la cortesia di dirmelo senza rimandarmi per l'ennesima volta a sfogliare il sito.
Spero molto che il servizio assistenza pinnacle sia meglio di cosi!
saluti.
--------------------------------------------------------
RISPOSTA LORO
--------------------------------------------------------
Gentile cliente
Collegandosi al nostro sito web trovera` le liste di compatibilita` che sono pubblicate.
Distinti saluti
OVVIAMENTE HO FATTO COPIA E INCOLLA DELLE MAIL...
SECODO VOI DOVE SBAGLIO:diablo::(?
MI HANNO SCRITTO 3 VOLTE ESATTAMENTE LA STESSA COSA E NON E' CERTO DI GRANDE AIUTO..
TRA PARENTESE HO SPULCIATO IL SITO PINNACLE MA STA AZZ DI LISTA DI COMPATIBILITA' NON C'E'....
AHAHAHAHA A ME SEMBRA COMICO:D :D :D
hai resuscitato un post vecchio di un anno esatto.
Citazionehai resuscitato un post vecchio di un anno esatto.
Ahaha anke questo sembra komico :Doppure sn ubriako io per il trpp fragolino :D.Cmq bazzikando in questo forum se ne trovano di kose interessanti....
CitazioneCitazionehai resuscitato un post vecchio di un anno esatto.
Ahaha anke questo sembra komico :Doppure sn ubriako io per il trpp fragolino :D.Cmq bazzikando in questo forum se ne trovano di kose interessanti....
Vero, devil hai risolto alla fine?
Bye ;)
CitazioneCitazioneCitazionehai resuscitato un post vecchio di un anno esatto.
Ahaha anke questo sembra komico :Doppure sn ubriako io per il trpp fragolino :D.Cmq bazzikando in questo forum se ne trovano di kose interessanti....
Vero, devil hai risolto alla fine?
Bye ;)
Già, ti hanno mandato un' altra email? Cosa diceva stavolta?:D
______________
Se non ci fosse la Germania, bisognerebbe inventarla :D
ho risolto regalando la scheda in oggetto ad un amico col p4...
ho la vecchia pctv vecchia di 7 anni, che bonta sua funge su qualsiasi piattaforma..
la qualità non sarà eccelsa ma ci si accontenta.
:)