Per chi volesse contribuire, come me, con una piccola donazione per le popolazioni colpite dallo Tsunami, segnalo 3 modalità:
Primo:
https://www.bancamediolanum.it/s-corp/salaStampa_11834.html
la mia banca ha predisposto un conto corrente per la raccolta fondi.
Secondo:
" Il TG5 e il CORRIERE DELLA SERA di fronte alle dimensioni della catastrofe che ha colpito l'Asia sud-orientale hanno deciso di lanciare immediatamente una sottoscrizione facendo appello a tutti per un nuovo slancio di solidarietà che consentirà di inviare subito medicinali e generi di prima necessità con un aereo della Protezione civile italiana e successivamente di dare un importante contributo alla ricostruzione di quei paesi, costruendo scuole e ospedali. Il modo più semplice e più veloce di dare il vostro contributo è spedire subito un sms al numero: 48580, un numero valido per tutti gli utenti, per i telefonini TIM come per quelli VODAFONE, per quelli WIND come per gli abbonati H3G. Potete anche inviare più sms al 48580, sia indicando "Un aiuto subito" TG5-CORIERE DELLA SERA sia senza alcun accompagnamento. Per ogni sms inviato avrete donato 1 euro."
Terzo:
I titolari di CARTASI, MASTER CARD e VISA possono invece effettuare le loro donazioni telefonando a questo NUMERO VERDE: 800 667788.
Colgo l'occasione di augurare a tutti un meraviglioso 2005
Ciao Ciao
ha perso la vita troppa gente
ho già contribuito con 2 SMS...
mi sembra doveroso per quelle persone che adesso non hanno niente e che nn stanno a fare cose "superfleue" come noi in questo momento...... O almeno non hanno la nostra fortuna di poter stare davanti a un pc e connessi ad internet!
Per non dimenticare....
Di fronte ad una cosa così terribile non so neanche cosa dire , anche io nel mio piccolo ho fatto qualcosa. Mi ha fatto molto piacere sapere che alcune amministrazioni comunali hanno donato i soldi che erano stati raccolti per festeggiare il nuovo anno.
Ora mi auguro solo che i "grandi" della terra non pensino solo ai turisti...
Grazie a tutti.
CitazioneOra mi auguro solo che i "grandi" della terra non pensino solo ai turisti...
Mai ho visto una persona potente in ambito politico agire dal punto di vista umanitario, c'è sempre un secondo fine....purtroppo
ho mandato un SMS da casa e vari SMS da cell :)
CitazioneMai ho visto una persona potente in ambito politico agire dal punto di vista umanitario, c'è sempre un secondo fine....purtroppo
Staranno già organizzando la gara d'appalto per la ricostruzione...
CitazioneCitazioneMai ho visto una persona potente in ambito politico agire dal punto di vista umanitario, c'è sempre un secondo fine....purtroppo
Staranno già organizzando la gara d'appalto per la ricostruzione...
che tristezza.....
ah,scordavo :eek:...buon anno a tutti :diablo: