Volevo portare a conoscenza tutti di un p2p che sinceramente non avevo sentito prima di 3 giorni fa. Si chiama "lphant", sito http://www.lphant.com/index_eng.php ed è un client che sfrutta le rete donkey.
Rispetto a edonkey, emule, sharaaza, sono rimasto colpito dall'estrema facilità di configurazione, ottima interfaccia ma sopratutto dal fatto che su rete edonkey mi scarica cose che il mulo manco mi vede!!! e quello che entrambi vedono, con lphant lo ottengo più velocemente. Vermanete ottimo! ieri sera ho disinstallato winmx, sharaaza, il mulo e mi tengo solo lphatn per reti edonkey e dc++.
Consiglio a chi non lo conosce di provarlo! 2 sole scocciature:
1) "To run lphant you need to install Ms. .Net Framework 1.1" che cmq basta scaricare da mamma microsoft
2) è un po lento nell' hashing dei file in condivisione: io c'ho messo 70gb di file condivisi e, vabbeh che il pc era occupato anche in altro, ha lavorato per un ora o quasi
Ciao Ciao
1,4giga scaricati in due sessioni da 16 ore circa... non male direi! oh! ovviamente tutto materiale non copyright, sia chiaro!
Ah! ovviamente ho l'Alice da 640:( (Fastweb! muoviti!!!)
Tra le altre cose ho notato che, a differenza di altri p2p ed in particolare di dc++ l'indicazione dell'utilizzo della banda mi sembra alquanto veritiero... nel senso che quando usavo gli altri programmi, avendo quasi sempre 80k/s sulla mia linea, non saturando (secondo loro) tutta la banda disponibile in realtà la navigazione risultava quasi impossibile. Ieri scaricavo con lphant a 24k circa e, provando a scaricare con FireFox avevo circa 50k, e i conti tornano :)
Ciao Ciao!
Giommi: the drink effect... you don't expect!!!
Be Inspired
Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 18/02/2005 alle ore 11:56:09
ragazzi occhio a quello che scrivete....col p2p si è sempre sul filo del rasoio....confido in voi :)
Powered by AMD 2500,512 DDR,GeFORCE FX 5600,WIN 2000 PRO SP4,HD A FIOTTE
Tranqui, conosco bene le regole del forum! ;)
Eppoi io scarico solo mateiale non copyright! :duo
Ciao Ciao!