ciao a tutti,
ho da poco installato UT2003 sul computer nella firma con winxp-sp2 e amigamerlin 3.1 r6 convinto di potermi divertire alla grande, ma mi sbagliavo :(
con il d3d il cielo e alcuni riflessi non sono disegnati correttamente e il gioco alla 800x600 con i dettagli alti e tutti gli effetti attivi fa, nel benchmark flyby-antalus, 30fps di media
con l'opengl (mesa6.2) invece non ci sono errori grafici ma nello stesso benchmark con le stesse impostazioni fa solo 16 fps (la metà!!!!):(:(
che diventano 7.5 nel botmatch-antalus:eclo:
è normale che la mitica v5 abbia dei risultati così scarsi? eppure raven shield (che usa lo stesso motore grafico) va a meraviglia!
AIUUUUTOOOOOO!!!!!
Il mio PC:
Athlon XP 2500+ Barton - MSI K7N2 Delta-L - 512MB DDR400 Dual channel - 3dfx Voodoo5 5500 PCI
powered also by:
voodoo3 3000 agp - voodoo2 Magic 3D II 12MB
Effettivamnete con UT2003 vi sono vistosi bug; ho già provveduto a segnalarli a SFFT. Installa la sezione d3d degli Alpha 22 di SFFT (copia i file 3dfxvsm.sys e 3dfxvs.dll nella directory "Driver2k" degli Amigamerlin 3.1 R6 e reinstalla i driver ) e tutto dovrebbe tornare ok.
Per quanto riguarda al configurazione di UT2003, per avere una discreta giocabilità, usa le impostazioni di default suggerite al momento del primo avvio del gioco.
Ciao
ma negli amigamerlin r6 non erano già inclusi gli alpha23?
ed è normale che il gioco sia così lento, soprattutto con le mesafx?
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1 boh
2 certo
3 ciauz
:D