Salve a tutti, volevo sapere se qualcun'altro oltre a me ha il seguente problema. Mentre gioco il all'improvviso si interrompe tutto e il gioco torna al desktop...ho installato la pacth, ma non mi ha risolto il problema...siccome il titolo mi piace, mi dispiacerebbe non poterci giocare.:(
ma intendi "vampire the masquerade bloodlines"?
se si, è quando devi salvare un tizio dove ci sono le grotte e tu devi scappare con un motoscafo? se si sappi che anche se hai installato la patch, il bug nn si risolve sui salvataggi di quel livello... quindi o usi i trucchi e fai a mano come ho fatto io o ti rifai il livello...
cmq in rete se questo è il tuo problema trovi un pò di tutto...
Holysun,quanta RAM di sistema hai?
Riesci ad utilizzare correttamente la console del gioco?
Mi spiego...se inserisci un codice,poi ottieni il risultato voluto ho ti si pianta tutto?
Per af624726
per curiosità...nella riga di comando dell'eseguibile di Bloodline quale comando hai usato per la console,"-console" oppure "-console 1"??A me si blocca tutto se utilizzo codici nella console,ed il gioco è pieno di bug,ho studiato tutta la CVars,1800 variabili ma nn riesco ad utilizzare nulla....aaaarrrghghghghg
Cya ;)
Ho 512mb di ram, non credo che il ritorno al desktop quando gioco dipenda da poca ram....almeno spero!
Ma...come si fa ad attivare la console?
Comunque il gioco si pianta quando arrivo x la prima volta sulla spiaggia, o se uso un'altro personaggio, appena ho finito di parlare con juliette...o come diavolo si chiama...ho provato a disinstallarlo e installare tutto, ma i problemi ritornano...che rabbia!!!
Ho capito come aprire la console, ma sia che uso l'aggiunta "-console" che "-console 1", come immetto un comando, si blocca il gioco e devo forzare l'uscita x tornare al desk...non so mica dove sbattere la testa x farlo funzionare.
per octoguns: mah le avevo provate tutte però nn riuscivo più a far muovere l'omino, però il gioco nn è fermo e l'omino è in ogni caso capace di combattere da solo... certo per battere la xhao-ming con la frenesia ci ha messo un fottio... d'altra parte avevo fatto da schifo l'omino e nn era in grado di batterla! :diablo::diablo::o
CitazioneComunque il gioco si pianta quando arrivo x la prima volta sulla spiaggia, o se uso un'altro personaggio, appena ho finito di parlare con juliette...o come diavolo si chiama...ho provato a disinstallarlo e installare tutto, ma i problemi ritornano...che rabbia!!!
anche a me ogni tanto usciva a caso però nn lo faceva sempre nello stesso punto (tranne la parte che ti avevo descritto)... la patch nn ti ha migliorato le cose? di bug ne ha a centinaia, parecchi anche i punti esperienza che ti fa buttare per nn si sa quale recondita ragione :diablo:
No, la patch non mi aveva risolto niente, ora ho provato a installare di nuovo tutto, senza patch e senza la traduzione e, d'incanto funziona tutto, tranne la console che proprio non vuole saperne di fungere...ma è normale che ogni tanto il gioco scatti?Ho una 9600xt,un pò deboluccia?
Il gioco scatta. Non è un problema hardware.
La traduzione non è ufficiale e quindi è "sconsigliata", giocate in inglese con i sottotitoli.
La console blocca il gioco.
Per battere Min-Xiao, dovete ignorare il secondo mostrone che cresce dai mostrini e concentrarvi sul principale. Cercate di recuperare la Katana nera dalla tana del Sabbath, perché è l'unica con cui avete speranze.
Aiuta parecchio essere Tremere, perché con la disciplina Blood Strike si fa danno ingente a distanza (e se state abbastanza fermi, vi torna indietro il sangue che avete utilizzato, perché di fatto la disciplina "ruba" il sangue ai nemici).
cacchio la katana nera me la sono persa! vabbè ci starò attento quando ci rigiocherò:eclo:
per gli scatti, ho notato che con solo 512 di ram a tratti è abbastanza indecente in parti esterne, con un giga e una modesta 9000 sono andato tranquillo senza grossi problemi e tutto al max...
Visto che sono duro come un ceppo di quercia, ho provato a installare di nuovo la traduzione in italiano e...voilà, si ripianta tutto x tornare al desktop, ora sono quasi sicuro che fosse quello a rompere le scatole. Solo che giocarci in inglese è dura...già ho una predisposizione naturale a dare la risposta sbagliata quando ho capito la domanda, se poi non capisco neanche quella...in parole povere, nel gioco stò sulle palle a tutti gli abitanti di Santa Monica...
Da quello che ho capito, il gioco funziona (come tutti i giochi su Source di Valve) su delle compilazioni in linguaggio Pearl.
Quando viene dato un comando qualsiasi, viene passata una funzione di tipo comando("oggetto" ;).locazione.[altre variabili].
Il discorso risulta moooolto semplice: se chi ha fatto al traduzione ha tradotto anche i nomi delle location e/o degli oggetti, il tuo gioco tradotto richiama funzioni con parametri "null", ossia non dichiarati.
Siccome non è possibile che "oggetto" e "locazione" siano "null", il gioco crasha.
Chiaro, no? :D
Chiarissimo...?!?...ma uscira prima o poi una traduzione ufficiale?
non credo, altrimenti avrebbero aspettato a fare uscire il gioco per l'italia...
L'unica traduzione ufficiale la si ottiene con il multiplayer, ma mi pare di aver capito che bisogna essere iscritti al servizio Steam a pagamento...
E te pareva...ancora una volta Steam di mezzo :diablo:
Basta!!! Ho deciso che è assolutamente impossibile giocare a questo "coso"...continui ritorni al desktop, rallentamenti, scatti, artefatti, dialoghi interrotti a metà o autorisposte ( e si, mi ha fatto pure questo, non facevo in tempo a premere una risposta che ne partiva una a caso!), l'omino che mi si incastra mentre attraversa le porte,jeanette che non me la da...così, l'ho appena frullato nel bidone della spazzatura chiudendo il coperchio con un'elegante calcione! :diablo: