Improvvisamente nel desktop del PC le etichette delle icone hanno cambiato aspetto, prima erano trasparenti ora hanno il riquadro di sfondo a tinta unita.
Ho provato sistemare i flag (destro su risorse del computer, avanzate, effetti visivi) attivandoli e disattivandoli più volte, ma mentre l'effetto di alcuni di questi si nota non ho alcun risultato con le etichette delle icone.
Qualcuno può darmi un consiglio????
Grazie.
Ciao e benvenuto!
So che molti storceranno il naso, ma se fosse io farei un ripristino configurazione di sistema a qualche giorno prima del manifestarsi del problema. Magari prima da start/esegui controllerei in msconfig se tutti i servizi sono correttamente "spuntati":)
Ciao Ciao!
CitazioneQualcuno può darmi un consiglio????
Grazie.
Prova con click tasto destro sul desktop, seleziona la linguatta Desktop, premi il bottone personalizza e deseleziona tutte le caselle nel listbox Pagine Web (procedura per WINXP )
Ciao ReDiCuori