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Contenuti editoriali e feedback dei lettori => News => Discussione aperta da: Glide il 14 Giugno 2005, 18:30:28

Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: Glide il 14 Giugno 2005, 18:30:28
Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=1180
Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: andreagiommi il 14 Giugno 2005, 18:54:07
Se dicessi che non c'ho capito niente sopravvaluterei di brutto le mie capacità intellettive/linguistiche...

Ciao Ciao!





Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: benna il 15 Giugno 2005, 11:58:59
la cosa che ho capito meglio è stata la bandwidth di 256GBps fra chip e memoria video :h :h :h
e il fatto che fra NOAA e AA4X non ci sia perdita di prestazioni :h :h :h :h :h :h :h
un po' come il rampage :duo

Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: andreagiommi il 15 Giugno 2005, 13:34:18
Citazionela cosa che ho capito meglio è stata la bandwidth di 256GBps fra chip e memoria video :h :h :h
e il fatto che fra NOAA e AA4X non ci sia perdita di prestazioni :h :h :h :h :h :h :h
un po' come il rampage :duo



256GBps fra chip e memoria edram che se ho capito bene è per gestire il FSAA. Poi c'è la memoria di sistema...

Tra no AA e 4XAA non c'è differenza solo a 640*480 (e chissenefrega... anche la mia 5200 a quella risoluzione gestiva l'AA) mentre alle altre risoluzione una perdità c'è... Sempre che abbia carpito qualcosa qua e là:D ;)

Ciao Ciao!





Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: benna il 15 Giugno 2005, 15:13:56
una bandwidth di 256GBps è sufficiente per gestire l'AA4X anche ad una risoluzione di 1080i, cioè la banda non viene occupata tutta, poi a 1080i con AA4X i 10mb di memoria non bastano, ma questa è un'altra faccenda.
ovviamente una perdità c'è ma è minima (AA4X ha il 95% dei frames dell'AA2X)

Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: peppos83 il 16 Giugno 2005, 14:05:18
Raga, sta GPU è proprio forte... Kissà ke riusciranno a fare ;)

Celly2,6ghz - Geforce4 4800SE 64mb - 3Dfx Voodoo5 5500pci 64mb(tnx amigamerlin) - Sound Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - Win2000pro SP4 - Mandriva Linux - 3dfx gone, but never forgotten! Moderatore http://crazycialda.altervista.org/
Titolo: Analisi del processore grafico ATI Xenos di Xbox
Inserito da: goriath il 16 Giugno 2005, 15:57:47
CitazioneRaga, sta GPU è proprio forte... Kissà ke riusciranno a fare ;)

Celly2,6ghz - Geforce4 4800SE 64mb - 3Dfx Voodoo5 5500pci 64mb(tnx amigamerlin) - Sound Blaster LIVE 5.1 Digital - Asus P4S800 - 512mb DDR400 - Win2000pro SP4 - Mandriva Linux - 3dfx gone, but never forgotten! Moderatore http://crazycialda.altervista.org/

Mah da quello che so io la PS3 è qualcosa di inimmaginabile; la potenza di questa GPU contro quella della sony è niente :rolleyes: