Non so se ne abbiate già parlato, ma essendo iscritto da ieri qui, non posso saperlo.
Volevo sapere se pensate come me che i processori grafici nVIDIA siano migliori rispetto ai 3Dfx (mi riferisco alla serie Voodoo). Dico ciò perchè penso che nVIDIA sia più competitiva e che le sk grafiche 3Dfx potrebbero andare in dimenticanza come è accaduto per Voodoo 1 e 2, addirittura non supportate dalla nuova versione di DirectX. Da quel che ho capito, i simpaticoni della Microzozz si sono giustificati con la scusa dello slot PCI, ormai troppo vecchio e passato dall'AGP.
E poi le persone si lamentano per la bassa longevità di un computer (dopo tre anni lo si può vendere al Louvre).
Ditemi il vostro parere, leggerò i messaggi stanotte.
Ciao da zio Fr4nk
Ricordati che le geforce4 sono nuove. L'ultima voodoo (il mostro voodoo5 5500 o voodoo5 6000) è uscita 2 anni fa, e regge ancora bene il confronto
Aggiungo senza utilizzare doom3 e ut2003!
Daytona vsa101
mah.....diciamo che qualitativamente le ultime voodoo uscite (2 anni fa ormai)
sono ancora più potenti delle ge-force4 mx di adesso,
ma c'è un problema di driver:
la 3dfx è fallita e la nvidia no, per cui le software house saranno (e purtroppo già sono) tentate di sviluppare giochi basati sulle schede nvidia, che ormai sono più famose e dettano legge, che quindi scatteranno sulle più potenti voodoo e magari andranno bene su una pidocchiosa geffo2 mx..
il problema infatti sono le performances, ma una cosa te la posso dire, se ami la qualità, e non la quantità, devi amare le voodoo.
Saluti da Manuelson
Certo, cmq anche un giorno la voodoo5 dovrà andare in pensione e speriamo arrivino i rinforzi! Forza Revenge :D ;):D
Daytona vsa101