Se compro una AIW (9700pro per esempio) dall'America, è vero che non posso usarla per guardare la TV?
E comunque, se ne prendo una che funge in Italia, la cosa mi consente di evitare l'acquisto di una scheda di acquisizione?
Quello che mi interessa è:
-Guardare la TV mentre uso il computer
-Poter registrare senza limiti di tempo (ovvio, solo di spazio), e magari impostare un timer (nè più nè meno come il videoregistratore!)
Grazie :cool:
UP! Allora questo ricevitore TV è multistandard o devo comprare per forza una scheda fatta per il mercato italiano? :eek:
nelle caratteristiche tecniche nn te lo dice? cmq credo nn siano compatibili...
http://www.atitech.com/products/radeon9800/aiw9800pro/specs.html
prova a dare una lettura in fondo alla pagina, nel mio modesto inglese mi sembra di capire siano modelli distinti a seconda della zona di appartenenza
Grazie, si in effetti c'è scritto che il ricevitore varia da paese a paese... a questo punto c'è da capire quali paesi in europa usano il PAL, credo tutti tranne la Francia... Si trovano molte schede in germania, ora devo solo indagare per capire se le loro tv sono 100% compatibili con le nostre :D
penso che cmq i diversi PAL siano sempre selezionabili, la mia radeon 9000 sull'uscita tv fa scegliere quale pal usare (ma sulle AIW nn so)
Cmq devo stare attento a fare bene la spesa... considerato che voglio prendere la scheda usata da ebay, forse non vale la pena di prendere una 9800pro AIW considerato che la 9700pro sulla carta è di poco inferiore e si trova a prezzi molto più umani... o SE PROPRIO prendo una 9800pro la prendo da 256Mb e la moddo a XT :D Poi per la tv compro una scheda di acquisizione pci, 40-50 euro... e salvo capra e cavolo :cool: