per curiosità ho scaricato (nuovamente ndr) la demo di splinter cell 3... volevo provare sti shader model 3... ecco, se nn li mettevano a sta scheda facevano prima... si inchioda in maniera assurda!! e dire che l'avevo presa apposta perchè pensavo così durasse di più rispetto alla ati che ha lo shader 2.0b... ma che pena!! cmq belli i colori che fa in modalità shader model 3!!!
... stai parlando di una 6600 liscia...:o
Ciao Ciao!
in realtà poi ho smanettato un pò nei settaggi dei pixel shader che c'eran nel gioco, e spegnendo l'HDR il gioco torna frubile (nel senso che nn ha un frame rate esagerato, però ci si può giocare)
idem con patate per chronicles of riddick, con gli shader 2.0+ era da delirio, usando i 2.0 più che dignitoso pure con AA 2xq