Forumzone Community

Discussioni generiche => Discussioni Off Topic => Discussione aperta da: dasoca il 25 Settembre 2005, 11:27:54

Titolo: E con questo sono sette!!!!
Inserito da: dasoca il 25 Settembre 2005, 11:27:54
Magico Valentino ha vinto il mondiale con quattro gare di anticipo.
E tantissimi complimenti a Capirossi che finalmente ha dimostrato il suo potenziale.
Prestazioni maiuscole per entrambi che hanno dimostrato che  l'amicizia va oltre la rivalità.....avete visto alla fine quando Loris è saltato in braccio a Valentino?
Sono scene che fanno piacere che dimostrano la lealtà dei nostri piloti (Max escluso :Dlui non l'avrebbe mai fatto :duo)
SIETE GRANDI CONTINUATE COSI'
:app::app::app:

Titolo: E con questo sono sette!!!!
Inserito da: af624726 il 26 Settembre 2005, 10:42:22
bè c'è da dire che loris e vale sono amici e hanno anche corso insieme ;)



Titolo: E con questo sono sette!!!!
Inserito da: Italia 1 il 28 Settembre 2005, 19:57:40
A me piace Rossi e la Ducati. in un giornale inglese Rossi ha ammesso che la F1 rimane l'ultima sfida, dopo aver vinto mondiali con honda e yamaha sarebbe interessato alla Ducati.... Non vedo l'ora !!! Peccato che invece Capirossi quest'anno non faccia quelle partenze da 12 posizioni di rimonta.....

Titolo: E con questo sono sette!!!!
Inserito da: Night Raider il 28 Settembre 2005, 22:47:34
....Immenso!!
Grandissimo anche Loris che ha fatto una gara eccezzionale.
Una riflessione sulle gomme...da un paio di anni ho notato che a inizio campionato Mich**** va alla grande rispetto a Bridg******; a partire dalla gara di Motegi pero', la situazione sembra invertirsi.
Sicuramente i primi sviluppano sulle loro piste ( che sono quelle delle prime gare ) ed i secondi sulle altre; ma stiamo parlando di due colossi della produzione di pneumatici...possibile che abbiano uno sviluppo limitato a parametri geografici?
Altra piccola constatazione...tralasciando Vale e Loris, abbiamo avuto Checa al terzo posto ed altre moto che per tutto il campionato si sono viste a stento hanno ottenuto dei buoni piazzamenti; possibile che il divario tra le due coperture disponibili sia talmente grande da influenzare in questo modo le gare?
Verrebbe quasi da augurarsi l'adozione di un solo "gommista" ufficiale per poter davvero valutare le potenzialità dei mezzi in pista ( lo so, adesso qualcuno dirà " a questo punto facciamo un campionato monomarca per valutare le potenzialità dei piloti" ;).