per farla breve, per sfogarmi e per diritto all'informazione volevo solo dire che il monitor che ho in firma (LG Flatron F900P 19 pollici CRT in garanzia) è guasto dai primi di agosto (sono quasi 3 mesi) ed è tutt'ora in assistenza in attesa di "non ben note parti da sostituire"; per chi fosse interessato ho voluto gestire il rapporto con il centro assistenza quasi esclusivamente via mail ( per tenere traccia di tutto) ed ho quindi una gran quantità di informazioni dettagliate e documentate che preferisco non pubblicare qua (ma magari quando ho tempo posto un sunto). Con questo post non voglio fare cattiva pubblicità al produttore, ci mancherebbe; solo sacrosanto diritto di informazione.
Questo messaggio è stato aggiornato da GynoDroghi il 19/10/2005 alle ore 23:45:57
Trovo il tuo intervento molto corretto invece e sono interessato alla vicenda, sebbene non fruitore di prodotti LG (dai quali mi sono tenuto sempre alla larga, per mie scelte e convinzioni personali). Tienici aggiornati sugli eventuali sviluppi; ti auguro di risolvere presto :)
manco a farlo apposta... ho scritto sul forum e il giorno dopo il monitor mi è stato riconsegnato ed è perfettamente funzionante... dopo quasi 3 mesi però... ripeto che non voglio fare cattiva pubblicità al produttore perchè in generele i monitor LG sono dei buoni prodotti (sia come longevità che come qualità delle immagini). L'assistenza però almeno nel mio caso è stata quanto meno.. LENTA! :)
Almeno adesso funziona e te lo hanno ridato, questo è l' importante :)