non ci capisco nulla, l'anisotropic dei nuovi driver beta 1.09 fanno dei difetti grafici incredibili. ma sostanzialmente qual'è il migliore e quali le differenze.
E.
non è che sono molto esperto in questo campo...ma diciamo che la voodoo fa + fatica con l'anisotropic e va meglio col bilinear.
la differenza tra una playstation e un computer con voodoo, stava proprio nel bilinear filtering, che ti permetteva di non vedere i quadratini nelle textures
L'anisotropic dovrebbe andare bene in Q3 arena! Almeno li serve :D
e tra trilinear e bilinear? io ho sempre messo trilinear ma non vedo differenze ad occhio umano.....
E.
Bilinear sfoca di più rispetto al trilinear, o almeno nel banshee così sembra!
Citazionenon ci capisco nulla, l'anisotropic dei nuovi driver beta 1.09 fanno dei difetti grafici incredibili. ma sostanzialmente qual'è il migliore e quali le differenze.
L'anisotropic, che io sappia, non è supportato dalla V5. Dovrebbe esserlo con i nuovi drivers, dato che verranno sfruttate le TMU aggiuntive per ottenerlo (almeno così sembra).
Correggetemi se sbaglio...
esatto
io ho installato le beta 4 e mi vien fuori sta nuova opzione, però da dei difettucci grafici
E.
Citazioneesatto
io ho installato le beta 4 e mi vien fuori sta nuova opzione, però da dei difettucci grafici
Quello che intendevo dire è che, anche se c'è l'opzione, il filtro non è ancora sfruttato. Le TMU aggiuntive dovrebbero essere utilizzate con la release finale, a quanto ho capito...