ma come faccio a formatareee windows xp.
mi sono scaricato da internet il disco di ripristino l'ho messo sul floppy e ho riavviato ma quando mi controlla l'unità floppy mi dice rimuovere i supporti. ***** ma xp non mi vuole lascire!!!!!
il disco l'ho scaricato qui:mad:
http://digilander.libero.it/softwarepratico/come_formattare.htm
Nant
Ci sono vari sistemi per farlo, dipende anche se vuoi reinstallare XP o un altro s.o.
Nel primo caso fai il boot con il cd di XP e lo installi nella stessa partizione così formatta tutto lui mentre si installa, altrimenti se devi mettere un altro sitema operativo fai la stessa cosa di prima ma scegli una partizione FAT32 così poi puoi formattarla con un floppy del '98 e metterci quello che ti pare.
Se per caso il tuo cd di XP non è avviabile (birichino) usa un cd di Linux Mandrake, fai finta di installarlo e dopo che hai formattato la partizione in FAT32 riavvii e sei a posto, spero di essermi spiegato in modo comprensibile, ciao.