P3 500@560
256 RAM
voodoo3 3000
Amigamerlin 1.06
wickedGL
1024*768
In principio ci fu questo gioco da cui tutti gli altri son discesi...
Una domanda: la grafica mi pare "accellerata" ma se la memoria non mi inganna Quake non supportava funzioni di accellerazione in hardware...
Hai usato qualche patch? :eek:
Ciao ciao
Ho comprato la confezione ultimate quake con quake 1,2,3. Quake 1 c'è la verisone dos, win, e OpenGL. Poi ho modificato il collegamento del gioco aggiungendo la stringa x settare la risoluzione a 1024*768 e poi ho installato il driver wickedGL x quake.
Uso la versione OpenGL
Scritto Da - PredatorXP on 19 Luglio 2002 10:48:34
Mi pareva strano...:eek:...grazie per il veloce chiarimento del mio dubbio :)
Ciao ciao
Di niente.
DOMANDA: nn riesco a fare muovere lo sguardo in alto e in basso con il mouse. Sono io stupido o è il gioco che non lo permette?
Che io ricordi, una volta il movimento alto-basso non esisteva... Ma parlo dei vari wolfenstein e doom... Su Quake non ci giurerei, ma visto che mi dici così... ;)
mi ricordo perfettamente che lo sguardo si comportava esattamente come quello dei nipotini unreal e quake 2, ci si poteva muovere anche in su e in giù col mouse........ ti servirà anche in certi livelli. evidentemente c'è qualcosa che non va nel tuo computer, magari dei driver del mouse con problemi in ms-dos oppure hai spataccato nei comandi.....bo?
anche io ci giocavo in glide con la voodoo 1, avevo trovato una patch che era una figata!!!!!
Se muovo il mouse in avanti, invece di alzare lo sguardo, il personaggio cammina in avanti
bo? prova ad andare nelle opzioni dei comandi........
In genere nei vecchi giochi era il tasto "i" che cambiava la funzione del mouse
riesumo questo post da grande ex-patito di quake quale sono.... il mouse look si attiva scrivendo +mlook nella console!
cmq...x glquake sono diffusissime le patch, utilizzavano le minigl ed è uno dei giochi che fece la fortuna del voodoo1...
ciao ;)
col glquake come avevi fatto a mettere la ris a 1024 e i colori a 32bit?a me la mantiene sempre a 640*480 e 16 bit
Vi segnalo che sul sito http://telejano.berlios.de/wiki3/è disponibile per il download una ottima modification per Quake, non è bella come Tenebrae Quake ma è molto meno pesante, quindi scaricate e divertitevi...:)