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Community 3dfx => 3dfx Help ed Ottimizzazione - Supporto Utenti => Discussione aperta da: khendal il 20 Dicembre 2005, 19:07:41

Titolo: Creazione Muletto per 2 Voodoo2 in SLI
Inserito da: khendal il 20 Dicembre 2005, 19:07:41
Salve a tutti ragazzi sono nuovo e vi seguo da molto!Ora ho deciso di scrivere perche' voglio usare le mie Schede amate !

Volevo costruirmi un muletto per queste schede e mi servono consigli!

Quale processore usare per sfruttarle al meglio?quale sistema operativo e' il piu' adatto? insomma delle info di base per farmi il pc!

Vi prego aiutatemi! ;)
Titolo: Creazione Muletto per 2 Voodoo2 in SLI
Inserito da: benna il 20 Dicembre 2005, 20:24:51
ciao e benvenuto
direi che il processore più adatto è il più veloce che puoi permetterti :D
per quanto riguarda il s.o. dipende dalle tue esigenze: se vuoi giocare a giochi d3d ti consiglio win98 visto che è l'unico s.o. col quale puoi utilizzare anche il d3d (con driver stabili), se ti interessa comodità e maggiore sicurezza usa winXP; la soluzione definitiva rimane il multiboot
p.s. se hai già un computer ti conviene montarle su quello senza comprarne uno apposta

Titolo: Creazione Muletto per 2 Voodoo2 in SLI
Inserito da: khendal il 20 Dicembre 2005, 20:41:48
Mhhh grazie della risposta!
Il pc che avevo e' stato appena venduto per comprarmi uno nuovo prettamente videoludico...ovver un amd64 con 7800gt etc...!

Ora stavo vedendo un'altro da mettere in un'altro case con magari sopra un bel K6-III da 450mhz! insomma uno dedicato solo per la Voodoo2 !

Compatibilita' con l'hw??? posso affiancarle a qualsiasi scheda video?
Titolo: Creazione Muletto per 2 Voodoo2 in SLI
Inserito da: goriath il 21 Dicembre 2005, 01:57:19
Io seguirei i consigli di benna ;)

Ma se proprio vuoi un indicatore, bè io ci metterei non meno di un PentiumIII 500MHz (P3 700-800MHz è l' ideale anche perchè il coppermine è un altra storia)

Per le schede video da affiancare non dovresti avere problemi (ricordo che c' era solo una scheda della SiS che aveva problemi, ma è una scheda vecchia e comunque c' è una patch per correggere il problema)

Benvenuto :)