Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2000
...miseriaccia....:eek:
Ciao Ciao!
E' la fine di HD a buon mercato?
Direi di no... primo perchè non sono buoni (maxtor ha il più alto importo in bilancio per sostituzioni/riparazioni/interventi in garanzia) io ne ho 2 e grazie al cielo (sgrat sgrat) ancora vanno (ma il 40 mi lascierà presto.... non sibila... raschia!).
Secondo, il prezzo degli hd come oggi li conosciamo sencono me sono destinati a continuare a scendere un pò per tutti i produttori, casomai la mancanza di competitors si farà sentire quando verrando introdotti nuovi standard, primo fra tutti il perpendicular recording (o come si chiama) e derivati/surrogati.
Inoltre, se la produzione maxtor si allineasse alla qualità seagate ne trarremmo benefici tutti
Ciao Ciao!
Bè neanche io ho mai pensato che fossero chissà che hard disk, però non ho mai pensato che facessero schifo; anche io ne ho due un 40GB e un 200GB e non ho problemi
Sul fatto della qualità son d' accordo, ed è proprio per questo che mi son chiesto se i prezzi aumenteranno; se non sarà così, bè tanto di guadagnato allora :)