Salve a tutti
Vorrei dare un consiglio a mio fratello che ha la possibilità di scegliere tra due banchi in dualCh. da 512MB DDR400 della V-DATA e due della KINGSTONE
Le V-DATA hanno queste latenze:
2,5-3-3-8@200MHz
Le KINGSTONE hanno queste latenze però sono un po più particolari:
3-3-3-8@200MHz
CPU-Z per le KINGSTONE mi dice anche le latenze per frequenze più basse (166MHz e 133MHz) e più scendono le frequenze più scendono le latenze (ora non me le ricordo nel dettaglio)
Comunque le KINGSTONE sono più costose delle v-DATA (50 euro circa a banco).
Faccio presente che la scelta non si basa sul parametro economico perchè possediamo già entrambi i tipi, volevo solo consigliarlo su quali sono le migliori che potrebbe tenere.
Voi quali terreste?
Se serve altro farò sapere
Grazie :)
ciao,
se accetti un consiglio spassionato io mi terrei le mie vdata mi sai dire che sigle hanno le memorie?
ti spiego perche'!
kingston e' sicuramente una memoria dall' affidabilita' eccellente ma pur non essendo una memoria ecc o con controllo parita' non ha tutte queste differenze da kingston anche io ho vari tipi di memorie e ti posso dire che qualitativamente oltre le corsair scelco le vdata anche prim delle twinmos ...ricordo con PC3200 vdata 1024mb Sempron 2600+@2236mhz altra cosa che tempo di latenza hanno? dovrebbero essere delle CL2,5 e le kingston CL3 tieni le VData
Le latenze le ho scritte. Non sono molto sicuro di aver compreso il tuo messaggio, mi consigli le V-DATA?
Ecco le sigle:
V-DATA: MDGVD5F3H4860N1E02 DDR400(2.5) 512MX16 S/N: 550TR (VDBGB1916) (questo è lo stick adesivo)
(questo è uno dei chip del modulo)
VDATA
20551
VDD8608A8A-5B
Per le sigle delle kingstone devo chiedere a mio fratello che ce le ha montate in questo momento...
P.S. Già che ci sto volevo chiedere se c' è un sito ufficiale della Vdata che non lo trovo proprio.
_____________
Io non credo alla sfìga, ma è lei a credere in me.
Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 31/12/2005 alle ore 19:32:03