Forumzone Community

Sistemi Operativi e applicazioni => Microsoft Windows e applicazioni => La musica in digitale => Discussione aperta da: Newsted il 23 Luglio 2002, 23:07:19

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: Newsted il 23 Luglio 2002, 23:07:19
ciao, mi associo ai saluti e incomincio a testarti con un paio di domande sulla "musica in rete"!!!
1- Puoi consigliarmi un sito con tante, ma proprio tantissime tablature x batteria???
2- Puoi consigliarmi un sito con tablature di canzoni degli anime e manga???
3- Conosci un sito dove posso scaricare tanti mp3 senza avere sorprese (file vuoti, link mancanti ecc.) senza aver bisogno di programmi tipo Grokster, WinMx e co.???
ciao! :D

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: thedarkenemy il 23 Luglio 2002, 23:37:53
per quanto riguarda tablature per batterie mi cogli alla sprovvista...:eek:
Cmqe prova a dare un okkio a questohttp://web.tiscali.it/Arpeda/
per quanto riguarda tablature di canzoni by anime e manga non so proprio dove rimandarti, per gli mp3 musicali...e qui è complesso! ! !
Siti che hanno a disposizioni grandi raccolte di mp3 sono sempre + spesso a pagamento, quindi o cerchi sui classici mp3.com o mp3sonica.it o audiophilez.com...ma la soluzione migliore resta proprio quella dei vari kazaa & company.


RICORDO A TUTTI CHE SE SCARICATE FILE MP3 POTETE TENERLI PER 24 ORE E QUINDI O DECIDETE L'ACQUISTO O DOVETE CONCELLARLI DAL VS COMPUTER.
CIAO;)

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: Manuelson il 24 Luglio 2002, 00:11:55
ciao amico, è sempre più difficile trovari siti internet con musica, quindi scaricati kazaalite, la versione depurata di kazaa senza banner e che non ti spia il computer.


vai a sto sito e scarica la 1.71:

http://www.kazaalite.com/

sennò la trovi andando su google
chi usa kazaa si esalterà nell'usare questa versione :D :D :D

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: thedarkenemy il 24 Luglio 2002, 00:37:21
Ottimo Manuelson, sicuramente la lite senza gli spyware è ottima.
Spero entro breve possa essere inserito anche l'antibanjamin alla sezione programmi Audio/MP3 un utilità che vi aiuterà a fare un controllo se sul vs pc è presente il famigerato virus che colpisce KAZAA e KAZAALITE

Cmqe per informazione solo un inesperto puo farsi fregare dato che la dimensione di un virus è attorno ai 150 Kb e una musica in MP3 è sui 3.5 Mb


RICORDO A TUTTI CHE SE SCARICATE FILE MP3 POTETE TENERLI PER 24 ORE E QUINDI O DECIDETE L'ACQUISTO O DOVETE CONCELLARLI DAL VS COMPUTER.

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: DEVIL il 24 Luglio 2002, 23:09:07
CitazioneSpero entro breve possa essere inserito anche l'antibanjamin alla sezione programmi Audio/MP3 un utilità che vi aiuterà a fare un controllo se sul vs pc è presente il famigerato virus che colpisce KAZAA e KAZAALITE

yhedarkenemy hai il link da dove scaricare l'utility che hai segnalato.Cosi chi lo sta cercando (come me :D)sa dove poterlo scaricare.


CitazioneRICORDO A TUTTI CHE SE SCARICATE FILE MP3 POTETE TENERLI PER 24 ORE E QUINDI O DECIDETE L'ACQUISTO O DOVETE CONCELLARLI DAL VS COMPUTER.

Oppure masterizzarli immediatamente.:D



Scritto Da - DEVIL on 24 Luglio 2002  23:11:21
Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: Newsted il 24 Luglio 2002, 23:24:47
grazie ragazzi!!! :D

Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: thedarkenemy il 24 Luglio 2002, 23:39:14
eccovi l'url ftp://download.tiscali.it/pub/pc/windows/win98/avirus/antibenjamin.exeper scarica intanto che aspettiamo che venga aggiunta anche nella sez. programmi audio/mp3!


Titolo: E incominciamo!!!
Inserito da: DEVIL il 24 Luglio 2002, 23:42:35
Grazie! :D