Eccovi i settaggi e uno screen ...
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
Messaggio dalla redazione:Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line |
Per giocare benissimo consiglio 800.600.16 su voodoo 4 e 1024.768.16 su voodoo 5, lo screen è stato preso a 1024.768.32 e girava sui 15 fps, non molto giocabile quindi
:(
Proverò ;)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200647221933_Flatout1.jpg)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200647221947_Flatout2.jpg)
Solito P3 da 1GHz con mezzo GB di ram Pc133 Voodoo 5 5500 e ultimi Amigamerlin
1024x768x16
Non saprei, sbaglio se dico che gli SFFT forniscono una qualità visiva migliore rispetto gli Amiga (compressione a parte)?
Ho compresso tantissimo più del 50% :)
Comunque se confrontate i due "orizzonti" stradali con gli Amigamerlin si vede nero mentre con gli Sfft si vede normale :)
Piccolo OT
Ho ritrovato una "chicca" tra i miei dischi... Powerslide è un gioco che aveva tanto potenziale quanto Pod anche se io continuo a preferire il secondo per il legame che ha avuto con 3Dfx... Purtroppo con V5 e Amigamerlin ci sono problemi con le texture...
Premetto che c'è la possibilità di sfruttare le librerie Glide... Girava fluidissimo su MMX con Voodoo Graphics Accelerator ;)
Con X800
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/200648141754_Powerslide.jpg)
CitazioneHo compresso tantissimo più del 50% :)
credo che zirtek1 abbia compresso in maniera simile; mah ho l' impressione che gli SFFT rendano di più in dettaglio
Credo che librerie D3D degli Amigamerlin siano ancora le ultime ufficiali 3DFX per Win2000 mentre quelle di SFFT sono state riscritte in larga parte, quindi è ragionevole pensare che quest'ultime diano migliori risultati sotto il profilo qualitativo e della compatibilità con giochi D3D recenti.
CitazioneCitazioneHo compresso tantissimo più del 50% :)
credo che zirtek1 abbia compresso in maniera simile; mah ho l' impressione che gli SFFT rendano di più in dettaglio
Io che ho visti in movimento vi dio che graficamente è limpido (dimenticavo di dire che ho disattivato il buffer triplo) comunque rimane qualche imprecisione come ho detto...
Da un bel po'non mi facevo pigliare tanto da un gioco di auto :D
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Max_R/20064120516_Flatout.JPG)