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Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: PredatorXP il 30 Luglio 2002, 09:16:12

Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: PredatorXP il 30 Luglio 2002, 09:16:12
Volevo chiedervi.

Ho da pochi giorni sto bellisssimo gioco (tralaltro lo trovate in edicola allegato a TGM).

Quando il vichingo che uso combatte contro molti si incazza di brutto e gli vengono gli occhi rossi, come fossero delle luci.
Adesso arriva il bello. Quando si muove con gli occhi luminascenti si vedono 2 scie rosse, soprattutto nel buio.

E' questo il motion blur?

Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: MojoMotion il 30 Luglio 2002, 11:14:58
Si, me è eseguito in software come quello in fifa wc2002 quando fai i tiri super-potenti!

Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: re-voodoo il 30 Luglio 2002, 13:34:01
Avete visto che bello.
Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: pazzokramaz il 31 Luglio 2002, 01:04:48
ma che differenza c'è da quello fatto in hardware?
Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: asso87 il 31 Luglio 2002, 13:22:32
Quali altre schede supportano questo effetto ???
Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: Manuelson il 31 Luglio 2002, 14:21:44
credo che per ora, e  parecchi anni, le uniche schede ad avere il motion blur hardware siano le ultime voodoo, anche se i giochi che lo sfruttano via hardware si contano sulla punta delle dita........

se è fatto via software (come in gta3) il motion blur impegna processore e scheda video, abbassando gli fps...... se è via hardware il divario prestazionale è minimo......

Titolo: Motion blur & rune
Inserito da: furiosanjimaxx il 31 Luglio 2002, 20:43:38
Citazionema che differenza c'è da quello fatto in hardware?

 

Che quello hardware comporta poca perdita di prestazioni, quello software comporta una gran perdita...