...il mio giudizio sulla grafica del gioco ed in particolare sulle ombre: :eek: :eek: :eek:
...il mio giudizio sulla trama e l'atmosfera del gioco: :mov::mov::mov:
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consiglio: non giocatelo di sera al buio...Doom3 e Quake4 in confronto sono paurosi come Heidi e le caprette che le fanno ciao.
come dice belin la qualità degli effetti è ottima
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/benna/20067918436_screenshot11.JPG)
e l'atmosfera fa rabbrividire
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/benna/20067918444_screenshot13.JPG)
quello che mi ha deluso, come in Doom3/Quake4, sono gli ambienti all'aperto
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/benna/200679184455_screenshot1.JPG)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/benna/20067918459_screenshot10.JPG)
P.S. eseguiti con una x800
Anche solo un' immagine da l' idea di quanto sia immersivo... :)
Gli esterni effettivamente non dicono nulla visti così... Ricordano più Half-Life 2 che gli altri due giochi nominati ma per il resto sono d' accordo...
secondo me gli ambienti esterni di Hl2 sono molto più curati di quelli di fear, magari non saranno come le texture bidimensionali di quake4 ma a vederli mi tornava in mente il mitico Soldier of Fortune 2:duo
Carini senz' altro... La piazza fuori dalla stazione è fatta in maniera incredibile... Il problema è che avvicinandosi agli edifici ci si accorge che sotto sotto è ancora tutto piatto e poi c'è limitata possibilità d' azione!