Avevo un paio di screenshot interessanti sull'argomento... ma non so come si fà a postarli, qualcuno mi dice come si fà?
Bsta che li invii a Glide, oppure puoi inviarli a me oppure ancora se hai un sito personale li carichi sul tuo ftp poi li linki nel tuo messaggio!
p.s Sarei contento di postarli anche io, basta che me li invii nella mia e-mail!
Te li ho inviati sull'indrizzo indicato sul profilo...
grazie!
Devo organizzare un'attimo l'ftp...
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 14:07:28
Non vedo nulla :(
Aspè che avro fatto un casino...
Ecco come dovete fare x vedere gli screenshot: copiate un inidirizzo quà sotto nella barra dove appaiono gli indirizzi web, premete invio e magicamente appaiono!
Ecco quà gli screenshot:
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/sanjimaxx/tools1.jpg
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/sanjimaxx/tools2.JPG
http://members.xoom.virgilio.it/_XOOM/sanjimaxx/tools3.JPG
_____
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:00:41
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:06:39
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:13:58
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:21:47
:(ancora nulla...:(
Il problema l'ho risolto parzialmente, però xoom mi dovrà sentire...
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:15:16
Scritto Da - mojomotion on 01 Agosto 2002 15:15:35
Non riesco comunque a vederle... comunque intsi trattaanti vi dico di che si tratta.
sono shots del pannello di comando della funzione che il funzionamento delle tmu.
le impostazione sono 1tmu, 2tmu(default), 4tmu:D. Tale comando compare sotto il pannello glide\Ogl dei drivers Cuneyt (voodoofiles). Ora a prescindere dalla qunatità totale di tmu (non si sà se l'indicazione è riferita ad un solo vsa100 o a tutti e due) e evidente che quando la funzione verrà implementata (speriamo presto)godremo di un raddoppio di tmu:D :D :D :D.
Per finire nel terzo shoot vedete l'allegro messagio di errore che compare provando ad applicare la funz. 4tmu...:(
Mi spiace! :(, prova a chiedere a Glide:7]
p.s Riguardo gli screenshot, il fatto delle TMu è molto interessante, vedremo però con lo sviluppo dei prossimi driver!
Per vedere gli screenshot basta andare sopra i link (xoom.1_2_3) cliccarli col tasto destro e selezionare salva con nome......
Molto interessante!!!!!
Grazie ;) Finalmete problema risolto
X Lord Vader:
Dove li hai trovati questi screenshot?
Mi incuriosisce il fatto che siano in italiano... :eek:
X Tutti:
Avete dato un occhiata, TMU a parte, al primo screenshot?
Anti-alias clipping
MIP Map NiceLight
Analog SLI
SLI Band Height
Che è sta roba? :eek:
Tali driver sono gli 1.07 scaricabili da voodoofiles. io li ho provati ed in effetti ci sono tutte quelle voci. Ho pure provato ad abilitare le 4 tmu ma da un errore...infatti si sono scordati di editare nel registro il valore relativo a 4 tmu!!! No problem, l'ho editato io ed ora si abilitano. Ho solo provato Quake 3 e non ci sono migliorie prestazionali. Ora provo serius sam, li si che le differenze ci sono!
Poi vi faccio sapere!
Per l'appunto li ho fatti io con i driver cuneyt di voodoofiles, ma la maggior parte della roba se attivata non mi fa partire i giochi :(. Immagino che comunque quando tutto verrà implementato a dovere ne vederemo delle belle... Però fate presto..
X mikepedo... dimmi che hai editato e come!!!