Stavolta winXP mi fa proprio arrabbiare :diablo::diablo: fino a 10 giorni fa Flashplayer funzionava, ne sono sicuro perchè quella sera abbiamo visto un filmato postato da un mio amico su youtube, poi 2 giorni fa ci ritorno per vederne un'altro nuovo e la pagina mi dà l'errore "controlli activex non abilitati o versione Flashplayer obsoleta" , non mi ricordo che versione ho quindi vado sul sito di adobe e scarico l'aggiornamento... che non aggiorna nulla perchè dopo 2 secondi mi dice che ho già il Flashplayer9 installato, vabbè riavvio tutto e riprovo... niente!
Ho pensato fosse un problema del sito, ma in 2 giorni non è cambiato nulla, allora ho disinstallato tutti i software Flash, ripulito il registro e cancellato tutti i file collegati, solo che a questo punto nella cartella \system32\macromed\flash ho il file flash9.ocx che non si cancella, ho provato sia con unlocker che dalla modalità provvisoria con prompt dei comandi, non si riesce nemmeno a cambiargli gli attributi( io glie li taglierei potendo! :))
Ho provato lo stesso a riinstallare tutto ma non ho risolto un tubo, e adesso?
Proprio in questi giorni ho accusato un problema molto simile... Ho formattato e naturalmente ora è tutto a posto...
Come si suol dire mal comune mezzo gaudio!
Però di formattare proprio non se ne parla, qualcuno sa dirmi un modo drastico per cancellare il file incriminato?
S'è riparato da solo :):eek::), non capisco come e perchè, ma in ogni caso mi sono risparmiato il formattone!
ke fissa!! è il problema che ho sul pc del vicino!! ora nn riavvia più di colpo però continua a rompere su sto coso in firefox e opera :diablo:
A me continua a dare problemi anche se in maniera casuale... Presto formatterò per un insieme di ragioni ma qualcosa mi dice che con questo problemuccio bisognerà conviverci a lungo finchè non fixano gli stessi software...
secondo me è rogna, perchè dal mio vicino ho su lo stesso firefox e gli stessi plugin e nn so il motivo perchè lì faccia il problema e da me no...