Forumzone Community

Mobile e Apple => Smartphone e cellulari => Discussione aperta da: France88 il 06 Ottobre 2006, 18:09:56

Titolo: Problema con motorola E1070..aiutoooooooooooooooo!
Inserito da: France88 il 06 Ottobre 2006, 18:09:56
Ciao raga..ieri stavo spostando dei files video in 3gp dal pc al cell come ho sempre fatto, nel cell i filmatini l'ho sempre visti correttamente...ieri però mi è capitato una cosa strana..
Vado su MENu/Multimedia/Video ci clikko e mi appare la schermata con la clessidra attendere..aspetto un paio di secondi e PUFF non mi compare nulla..mi ritorna alla schermata dove devo selezionare o video o immagini o giochi!
ho spento ma nulla..ho collegato al pc e il pc mi riconosce che ho i filmati dentro il cell ma se cerco di vederli dal cell nn mi fa...cosa posso fare? aiutatemi!

ma se lo Flashio mi torna tutto per bene?
Titolo: Problema con motorola E1070..aiutoooooooooooooooo!
Inserito da: Ninfea il 06 Ottobre 2006, 19:57:18
Aspetta a flashare, io proverei una cosa..
visto che si è fatta un pò di confusione, togli i video dalla memoria del cell copiandoli sul desktop; spegni e riavvia il cell poi ricolleghi al pc e ci rimetti tutti i filmatini (o video quello che hai) assicurandoti che quella cartella video sul cell nn sia stata spostata dalla sua posizione originale...fammi sapere e speriamo che funzioni :);)




Titolo: Problema con motorola E1070..aiutoooooooooooooooo!
Inserito da: federico il 06 Ottobre 2006, 20:28:57
non ho capito non vede praticamente la sua mem interna o la memoria estraibile?

Titolo: Problema con motorola E1070..aiutoooooooooooooooo!
Inserito da: France88 il 07 Ottobre 2006, 19:44:52
non mi apriva la cartella dei video dal cell!

cmq tutto risolto--
nelle impostazioni c'è un'opzione che resetta e formatta e cancella tutto quello nel cell e torna tutto me appena comprato il cell!
ora funziona tutto!
grz a tutti!
Titolo: Problema con motorola E1070..aiutoooooooooooooooo!
Inserito da: Ninfea il 07 Ottobre 2006, 19:50:32
Meno male :)
cmq è un bel cell il tuo ;)