Ciao a tutti raga, è un po' che nn scrivo ho avuto impegni vari.. cmq sia in questi giorni ho deciso di assemblarmi un secondo pc con pezzi che avevo a casa... Athlon 1200MHz, 192Mb sdram (ne devo capitare un po'.. giorni fa ne ho regalato 128Mb :(.. accidenti) scheda madre Gigabyte GA-7ZV ...hdd da 60 gb e altro ancora... cmq sia, mi serviva una scheda video agp a pochi soldi... guardo su ebay.... cosa vedo??? un tizio che vendeva una GeForce2 Titanium a poco e niente.. e nella descrizione diceva di nn sapere i mega della scheda ipotizzando che fossero 16... bene lo contatto e gli offro 10€ affare concluso.. oltretutto della mia città e quindi nn ho pagato neanche le spese di spedizione..
alla fine la scheda ha chiaramente 64Mb di DDR a 400MHz.. e clock a 250MHz... bella scheduzza.. :D
cmq sia cosa ne pensate di questa configurazione??
ho provato la scheda sull'athlon64.. e parte TUTTO... a meraviglia! certo nn supporta gli effetti pixel shader o altro ancora... (diretx7).. xò i giochi vanno tutti fluidi.. pure a 1024x768 (NFS Most Wanted, Nfs underground 2, gta san andreas...)
cosa mi consigliate di aggiornare??... ciao ciao ;)
nn era male per l'epoca!! poi visto il prezzo hai fatto un buon affare ;)
Davvero un affare :)
sisi davvero caruzza sta scheda.. anche x' è della creative e quindi ha la ventolina specifica integrata nel dissipatore di calore con il marchietto creative..è tutta rossa.. si... erano le prime schede che facevano più "belle" di estetica...
Retrogaming PC: Intel Pentium 166Mmx su i430Vx, 32+32Mb Ram dimm, Sis6326 Pci 4Mb + Creative 3DBlaster Voodoo2 8Mb, Opti 82c931 16bit 3D-Sound, Olicom TokenRing 16/4 EISA.
anche io ne ho una, della Hercules, davvero magnifica... all'epoca nVidia mi piaceva... :rolleyes: