Artefatti pesantissimi nel 3d e problemi anche nel 2d.. ho provato ad abbassare il clock ma non è servito...una volta lo faceva solo quando si scaldava troppo..ora lo fa pure appena si accende..
Chiedo lumi..avete qualche consiglio da darmi?
:rolleyes:
Azz... E' dura con un portatile... Se te la senti prova ad aprirlo e a vedere se c'è modo di ottimizzare il raffreddamento del chip...
se lo fa da subito mi sa ke è saltata :(
eh..mi sa che è saltata si..se faccio partire ati tool mi dice che ci sono degli artefatti perchè la ram è overcloccata..mah..:rolleyes:
Eddai Manu, se non lo apri tu chi lo apre?
ehehehhe..grazie per l'attestato di fiducia, ma l'ultima volta che ho cercato di riparare qualcosa, è saltata letteralmente per aria con fuoco e fumo..non sto scherzando..!:rolleyes:
E chi dubita? E' successo anche a me ma fortunatamente dei miei amici mi hanno regalato un estintore recuperato durante una sagra di paese :D
ahahahhahahaha..mi ci vorrebbe pure a me..! :cool:
Di solito la skeda video è sotto la tastiera, basta capovolgere il portatile e svitare la vite centrale per poi sollevare la tastiera stessa. Se sei fortunato il processore video è saldato sulla skeda madre e quindi ci vuole un saldatore ad aria calda e un processore (o anche la memoria) nuovi. Puoi trovarli su Ebay cercando portatili usati per pezzi di ricambio. Semplice no?:D Se ci riesci o hai problemi fammi sapere.:rolleyes:
Addenocchiati e vasame ste mani!
Uhm se non vado errato le 9700Pro per portatili erano dotate di 64Mb dedicati e potevano essere sostituite semplicemente staccandole per intere dalla scheda madre del notebook.. ti consiglio di trovarne un'altra uguale e rimettergliela "nuova".. in modo da evitare problemi di incompatibilità vari..
su ebay si trovano.. parecchia gente le va sostituendo con le x300 :rolleyes:.. anche se penso che dopo 2 mesi avrai già risolto.. :)
Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/12/2006 alle ore 00:16:59
Anche io che sappia si possono sostituire, non é troppo semplice staccarla pero', bisogna trovare il giusto punto di ancoraggio...Manuel aggiornaci se hai qualche novità..
Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/12/2006 alle ore 12:34:37
non sono riuscito a smontarla da sopra, ma solo da sotto.. quindi la scheda video non la riesco a raggiungere, dato che è sotto la tastiera..:rolleyes:
Ninfea hai pvt! :)
Manu, non si riesce proprio ad agire come suggerisce Mauryx?
io almeno no...:(