Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.nvidiazone.it/news/reader.php?objid=3966
Poco male e lo dico da Nforce 2 Ultra user... :mar:
si ma sta roba è scandalosa...
la cosa che nn mi è chiara è se nn sia compatibile o se nvidia cara nn abbia voglia di fare dei driver... per nforce2 sono fermi da moooolto tempo :diablo:
il bello è che credo sia uno dei chipset più venduti per amd athlonxp... un colpo di genio tagliarlo fuori...:(
Non credo ci siano particolari problemi di natura architetturale che ne impediscano l'utilizzo con Vista, anche perchè l'nForce 3 è ufficialmente supportato. A questo punto, preso atto della linea di NVIDIA, è necessario attendere l'eventuale inclusione, da parte del produttore dell'OS, del software di configurazione per nForce 2, un pò come è già accaduto per le 3dfx e Windows XP.
penso anche io che nn ci siano problemi per il funzionamento però noto dal sito nvidia che le schede video ufficialmente supportate sono appunto quelle che rientrano nei requisiti di vista...
spulciando dal news source: "Adrian, the nForce2 chipset is not Vista compatible. Please click the link below for a list of the motherboard chip sets which are Windows Vista ready."
mah...