Scusate per l'uso improprio del forum, questa notizia non riguarda la 3dfx direttamente, ma credo che interessi molti videogiocatori italiani possessori di 3dfx... http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=38412 questo signica tempi bui per chi si arrabattava con giochi di sgamo per evitare costi troppo elevati...
Secondo me si tratta del classico fulmine a ciel sereno: si sa dopo il cattivo tempo ritorna a splendere il sole. Cioè io penso che la pirateria è un fenomeno troppo radicato per essere eliminato. Chissà quanti hanno interessi ad esso connessi :(.
Persino i produttori di hardware, pensa ad esempio a Sony in ambito PSX, a ben vedere un pò ci marciano: secondo te Sony avrebbe venduto lo stesso numero di Playstation se non fossero stati disponibili giochi, per così dire, in versione economica?.
A mio parere mooolte di meno.
Comunque prendo atto che un minimo di controllo e pulizia viene comunque fatta.
Ciao.
Ehmm, mi scuso anch'io con i mod se l' argomento è fuori tema e un pò wareZ. Anzi se posso: perchè non aprite un forum dedicato a discussioni generiche?
ciao a tutti
Beh per quanto riguarda le Playstation oltretutto il chip di modifica è marchiato Sony (OPS chissa perchè mai fare un chip di quel tipo...), per il pc è diverso, chi vende l'hardware e le software house non sono così a stretto contatto e la pirateria viene combattuta più duramente, il colpo che hanno inflitto al wa*rez è quello più duro degli ultimi anni non volevo dire che anno tolto tutto, e poi si sà su internet oggi è oggi e domani è un nuovo giorno e se una cosa scompare ne spuntano 10 a rimpiazzarla :cool:
diminuirà solo se abasseranno i prezzi! :(