ragazzi mi spiegate una cosa,allora io ho una 9550 256 mb ati sapphire,quando vado a caricare i driver scegliendo il pannello di controllo o il c.c.c. dopo l'installazione mi ritrovo solo ed esclusivamente nei due casi con un pannello di controllo HYDRAVISION ma nessuna traccia sia del c.c.c. che del pannello di controllo ati.Il problema che in questo modo nn riesco a settare niente pero' la scheda risulta installata,mi spiegate questo inconveniente??
Hai installato net framework?
max ho risolto,senti gia' che ci siamo ma nel pannello di controllo cè un opzione che si kiama TRUFORM,a che serve??
Citazionemax ho risolto,senti gia' che ci siamo ma nel pannello di controllo cè un opzione che si kiama TRUFORM,a che serve??
E di grazia come avresti fatto? Qual' era il problema?:rolleyes:
niente il problema era che all'inizio dell'installazione ho deselezionato la spunta su hydravision pero' se nn la togli la spunta ti da problemi a visualizzare i vari pannelli.
In sostanza questa teconologia serve per moltiplicare in hardware i triangoli costituenti gli oggetti realizzando modelli più flessibili e dotati di un maggior numero di vertici che quindi possono essere approssimati meglio e resi più simili alle superfici curve reali.
Deve essere supportata dall' aplicazione però, ed in alcuni casi può peggiorare le prestazioni
Io avevo provato un'aggiunta per Quake2 e Radeon8500, gli screen shot sembravano molto buoni, ma con la mia 9600 nn ne ha voluto sapere di partire..
per Quake3 c'è qualcosa del genere che funzioni con la mia scheda?
altri giochi supportati?