non capita tutti i giorni che... :D
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/esteri/squalo-rissa/squalo-rissa/squalo-rissa.html
Quest'uomo è un IDOLO!!!!!!
L' alcol :D
L'amico del fratello del mio amico se l'è presa con uno struzzo :D
CitazioneL'amico del fratello del mio amico se l'è presa con uno struzzo :D
Un altro IDOLO!!!! :D
Allora... In questa sede mi prenderò certe libertà verbali trattandosi di un siparietto alquanto comico. Dunque la faccenda si è svolta come segue.
Questo gruppo di ragazzi è andato a cenare in periferia in un agriturismo dove si sarebbero trattenuti per la notte. Dopo la cena e le ovvie bevute i ragazzi si spostano all'esterno dove vi sono i recinti degli animali ed il tizio in questione adocchia lo struzzo ed esclama: "oh guardate, uno struzzo (stupito e felice)! ... Che animale di m€rd@ (riflessivo)". A tutta velocità salta lo steccato e raggiunto l'animale che nel frattempo non si era curato di loro, gli assesta un bel calcio sul didietro. Inutile dire che la reazione dell'animale è stata giustificata: lo struzzo si è girato alquanto contrariato ed ha puntato il tizio che è stato costretto a scappare lontano. Gli altri vedono i due sparire nel buio e nonostante le ricerche non trovano più nessuno nei dintorni. Il tizio lo hanno visto tornare solo la mattina successiva sporco, dolorante e con i vestiti stracciati. Credo che abbia imparato la lezione ma dello struzzo nessuno (nemmeno lui) ha saputo nulla.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Questo mi ricorda i bei tempi andati, quando mio fratello ingaggiava incontri di kickboxing contro i tacchini...
Preferisco far arrabbiare uno struzzo piuttosto che uno squalo in ogni caso comunque
Forse tizio in quell'occasione avrebbe preferito lo squalo... Comunque la morale è: "non maltrattare gli animali"... Nel caso dello struzzo almeno :D Riguardo allo squalo invece il tizio ha avuto gran fortuna e penso che sia anche dovuta al fatto che gli animali capiscono se abbiamo paura o no e agiscono di conseguenza... Poi si sapeva che gli squali per quanto pericolosi non attaccano così immotivatamente l'uomo...
C'è da dire anche che uno squalo di 1,5m è ancora un cucciolo.. Mentre lo struzzo poteva benissimo accecare il tuo amico se partiva con una beccata al viso :eek:!.. cmq sia gli animali vanno trattati meglio delle persone.. dato che quest'ultime possono difendersi sicuramente meglio ;)
Gli animali hanno una cosa cha ha anche l'uomo, solo che l'uomo non lo sa usare: l'istinto!
Gli animali non vanno coccolati secondo me, perchè altrimenti gli si assospisce l'istinto...
Conosco persone che alla mattina vanno dal macellaio a prendere il miglior filetto, per il cane!!!
Ok, è gente che non sa bene cosa fare dei soldi, sono due pensionati senza figli con un reddito procapite pari a tre mesi del mio stipendio, ma è assurdo...
CitazioneC'è da dire anche che uno squalo di 1,5m è ancora un cucciolo.. Mentre lo struzzo poteva benissimo accecare il tuo amico se partiva con una beccata al viso :eek:!.. cmq sia gli animali vanno trattati meglio delle persone.. dato che quest'ultime possono difendersi sicuramente meglio ;)
sotto questo aspetto, tacchini pavoni e gabbiani sono pericolosissimi. quelli puntano proprio agli occhi e hanno una cattiveria bestiale.
poi ricordo un mio amico attaccato da una nutria mentre stava pescando (l'animale aveva il nido li vicino), alla fine e' scappata ma lui si e' preso una rata storica (senza contare la fila di vaccini al pronto soccorso!)