Chiedo consiglio per un cellulare, affidabile, dal buon rapporto qualità prezzo, il quale è fissato a non oltre 100 euro (ma neanche a meno di 50; una cosa decente insomma, senza particolari fronzoli).
Unico requisito preferenziale: deve essere a conchiglia :D
Sparatemi qualche nome vi prego
Grazie
Il motorazr dovresti poterlo trovare a quel prezzo max 10 euro in +
edit: hai pvt ;)
Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/02/2007 alle ore 01:02:16
Proprio quello stavo vedendo :D
telepatia :D
Ok, comprato MOTORAZR V3 nero + cavo usb + custodia in pelle a 149.49 euro SS incluse :D
Appena arriva vi dico
Benissimo :D
Il cell mi è arrivato il 6 e sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa (che Dio, qualunque esso sia, benedica i corrieri che non hanno voglia di fare niente...)....
Comunque, volete sapere la cosa bella? Non sapevo che nel prezzo fosse inclusa anche.....l' usura!
Il cell è usato, indubbiamente. Appena aperto, aveva impronte ovunque ed era sprovvisto delle pellicole protettive. Nonostante non abbia effettuato/ricevuto neanche una telefonata ha già 22 minuti di conversazione, una foto di una sconosciuta e 2 messaggi memorizzati a fine febbraio di quest' anno... Nella scatola c' è anche una sim vodafone (che non ho richiesto) staccata dal cartoncino ma non ancora attiva; nonostante questo vi hanno memorizzato una rubrica di oltre 120 numeri telefonici...
La scatola, sotto il sigillo del negozio che ho staccato, ne aveva già un' altro strappato, segno evidentemente che il cellulare è stato reso indietro...
Bè che dire, bell' affare! Sono contento! Non solo mi mandano merce usata, ma non controllano nemmeno cosa mi mandano! E come se non bastasse, tutto in barba alle leggi sulla privacy...Per ste cose si va in galera...
Ma guarda te che roba...
Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/03/2007 alle ore 21:30:07
:uaa: Sono senza parole, fagli una telefonata :eek:
Fortuna che il negozio è "serio". Hanno una garanzia secondo la quale, se comunicato entro 5 giorni dal ricevimento della merce, in caso di guasti o anomalie ti sostituiscono tutto gratuitamente.
Gli ho mandato una mail, specificando ovviamente che non intendo pagare per questa assurda storia...
Ok, mi hanno risposto dandomi istruzioni per il rientro in RMA...
Spedito in RMA da giorni, senza tirar fuori un euro ovviamente, mi è già tornato indietro quello nuovo, nuovo per davvero stavolta.
Aprendo non solo vi ho trovato tutto ciò per cui avevo pagato ma anche un auricolare originale MOTOROLA, come il resto degli accessori pure...
Che dire, così si fa. Ottimo negozio, hanno solo avuto la sfortuna di avermi avuto come cliente e chi mi conosce lo sa, io la sfiga ce l' ho nel DNA (fa anche rima:cool :)
Good ;):)