salve ragazzi sono tornato.
ho una domanda da fare : ho installato office 2007 versione 60 giorni, e' possibile che nei primi 5/6 minuti il pc e' rallentato in un modo impressionante.
att. 2 gb memoria processore amd 3200+.
nei minuti successivi va perfettamente.
saluti
vito :diablo::diablo:
Non può essere qualche altro programma in background? Tutto è possibile comunque...
si e' vero pero' mi succede da quando ho installato office.
non ho installato nessun altro programma e fino a ieri funzionava regolarmente.
bisognerebbe avere qualche riscontro con qualcuno che l'ha installato anche lui.
grazie
Volevo istallarlo anche io,ma quali sono le migliorie principali?Altrimenti mi tengo il mio 2003
Ora dico una grossa assurdità: avete presente quell'aggiornamento fatto da Microsoft con cui viene controllata l'autenticità del sistema operativo? Potrebbe essere che nel nuovo office abbiano integrato la stessa opzione (tesi avvalorata dal fatto che è una versione funzionante ma limitata nel tempo e quindi autenticabile con un codice di registrazione come il SO)? Quindi se fosse come come penso io si potrebbe trattare di un rallentamento dovuto ad una serie di controlli che office va a fare nel registro per garantirsi la sua "identità"....mi rendo conto di aver esposto il concetto in maniera un po' incasinata; io mi sono capito, voi?
allora secondo me' e' bellissimo e fatto molto bene ha me' piace un casino.
pero' quoto su quello che dice night raider, infatti anchio ho questo sospetto, credo che hai azzeccato in pieno.
bravo
vito :):)
Vito anche a te la visione di office 2007,appare un po' offuscata,tipo quando e' attivato in internet explorer 7,il clear type?
no mi sembra chiara !!
:)
A me appare cosi,chiaro ma con un leggera ombra dietro le scritte..
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/banda%20coccia/20074414151_Office%202007.PNG)
si e' cosi hai ragione, anche il mio.:sag:
edit :
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/vito04/200744143718_2007-04-04_143606.jpg)(https://www.forumzone.it/public/uploaded/vito04/200744143746_2007-04-04_143606.jpg)
Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 04/04/2007 alle ore 14:37:55
Ok, allora non e' colpa del monitor,sai visti i precedenti...
Cmq credo ci sia qualcosa da disattivare anche qui...Mi metto a cercare sul web e se trovo qualcosa la posto.
Ciao
ok ciao :)
Ma ti e' arrivato il pm?Non ho ricevuto risposta...:D
hai il pvt.
ciao:beer:
Hai un pvt di risposta...;);)
ok perfetto.
ciao :)
avete notato (chi l'ha installato) che in questo office 2007 pro di valutazione non c,e' "one note" ??
ciao :(:eek::D