fonte: http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=12235&What=News
"I tab, come li conosciamo oggi integrati in Firefox, Opera e IE7, sono solo una evoluzione di quanto inventato e brevettato oltre 70 anni fa (brevetto numero 1,435,664 del 1922).
Questo brevetto � stato poi ripreso in un altro brevetto (il numero 5,160,296) detenuto da uno dei padri di Opera poi passato al team di sviluppo di Mozilla che ha deciso di integrare questo tipo di navigazione anche in Firefox. Alla fine giunge Microsoft ed integra, senza chiedere nessun permesso, la navigazione a tab in Internet Explorer 7. Per questo motivo Mozilla Foundation ha fatto causa al big di Redmond per un totale di 1,4 miliardi di dollari."
:)
Eccellente :D voglio proprio vedere che succederà:sag:
Bye ;)
questo si che è interessante..! :cool:
Eheh.. povera microsoft :rolleyes:
Comodo così... Comunque è più o meno quello che hanno fatto finora senza nulla togliere ai loro meriti...
Ma questa è una notizia BOMBA!
Sapevo che la giustizia avrebbe regnato, è stato troppo facile copiare!
CitazioneMa questa è una notizia BOMBA!
Sapevo che la giustizia avrebbe regnato, è stato troppo facile copiare!
nn sono mica tanto convinto che la giustizia regnerà... ci sarà qualceh giro di assegni con 1 pò di zeri e tutto andrà a posto :(;)
Vedremo chi avrà più potenza economica tra i due contendenti...e certe transazioni nin si fanno per assegno, ma in conetanti :h ;)
Intanto per noi utenti Mozilla è una piccola rivincita; (https://www.forumzone.it/images/custom/faccine/147.gif) poi come andrà a finire (e penso che si sitemerà presto) sarà tutto da vedere!!!! :D
Forza Mozilla :duo
Bye ;)