Faccio un copia incolla di quanto postato su Hwupgrade... ho capito che solo qui posso avere un aiuto.
ATTENZIONE PER TUTTI!!!
Molti di voi conosceranno il gioco America's Army: Operations; tale gioco è stato sviluppato dall'esercito Americano partendo dal motore di Unreal, il tutto allo scopo di invogliare i giovani yankees ad arruolarsi. Il gioco mostra le varie fasi dell'addestramento in single-player e in multiplayer si combatte contro certi tipi con barba lunga e turbante...
Questo gioco si può scaricare gratuitamente dal sito http://www.americasarmy.com il quale rimanda a vari server per il download tra i quali quello Nvidia.
Allora io scarico il gioco, lo installo e lo faccio partire, vedo un logo Nvidia e subito dopo "Error: Graphics Card not supported"...
MA DICO STIAMO SCHERZANDO???
Vuoi vedere che la Voodoo 5 non è più in grado di far girare il motore di Unreal?
QUESTO SI CHIAMA SABOTAGGIO, NVIDIA MI FAI SCHIFO!!!
AMIGAMERLIN FAI QUALCOSA, AIUTO!!!
Vi allego il log del gioco, eseguito sul pc in signature con Win ME e Amigamerlin 1.06...
Armyops.log
Log: Log file open, 08/24/02 02:36:16
Init: Name subsystem initialized
Init: Detected: Microsoft Windows 98 4.90 (Build: 73010104)
Init: Unreal Version: 927
Init: AGP Version: 927.1.1.1
Init: Compiled: Jul 26 2002 13:50:20
Init: Command line:
Init: Base directory: C:\PROGRAMMI\ARMY OPERATIONS\SYSTEM\
Init: Character set: Unicode
Log: Bound to Window.dll
Log: Bound to Core.dll
Log: Bound to Engine.dll
Init: Object subsystem initialized
Init: Computer: AMDK7
Init: User:
Init: Memory total: Phys=523676K Pagef=524288K Virt=2093056K
Init: Working set: 0 / 0
Init: CPU Page size=4096, Processors=1
Init: CPU Detected: PentiumPro-class processor (AuthenticAMD)
Init: CPU Features: CMov FPU RDTSC PAE MMX
Init: CPU Speed=1342.823275 MHz
Init: Memory total: Phys=523676K Pagef=524288K Virt=2093056K
Init: Working set: 0 / 0
Localization: No localization: ARMYOPS.General.Start (int)
Init: Unreal engine initialized
Log: Bound to WinDrv.dll
Init: Client initialized
Log: Bound to D3DDrv.dll
Init: Direct3D adapters detected:
Log: 3dfx32vs.dll/Voodoo5 5500 AGP
Init: D3D Driver: MaxTextureBlendStages=2
Init: D3D Driver: MaxSimultaneousTextures=2
Init: D3D Driver: MaxActiveLights=8
Init: D3D Driver: MaxPrimitiveCount=65535
Init: D3D Driver: MaxVertexIndex=65535
Init: D3D Driver: MaxStreams=16
Init: D3D Driver: MaxStreamStride=255
Init: D3D Driver: MaxVertexShaderConst=0
Init: D3D Driver: D3DVSDT_UBYTE4 allowed: Yes.
Init: D3D Driver: VertexShaderVersion=0.0
Init: D3D Driver: PixelShaderVersion=0.0
Init: D3D Driver: MaxUserClipPlanes=6
Init: D3D Driver: WARNING: no AGP support detected
Init: D3D Driver: Supports trilinear
Init: D3D Driver: Supports BLENDDIFFUSEALPHA
Init: D3D Driver: Supports Z biasing
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_ADDSIGNED2X
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_MODULATEALPHA_ADDCOLOR
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_MODULATECOLOR_ADDALPHA
Init: D3D Driver: Textures (2048x2048), Max aspect 8
Init: Unreal Engine Direct3D support - internal version: SB2
Init: D3D Device: szDriver=3dfx32vs.dll
Init: D3D Device: szDescription=Voodoo5 5500 AGP
Init: D3D Device: wProduct=4
Init: D3D Device: wVersion=12
Init: D3D Device: wSubVersion=1
Init: D3D Device: wBuild=666
Init: D3D Device: dwVendorId=4634
Init: D3D Device: dwDeviceId=9
Init: D3D Device: dwSubSysId=135706
Init: D3D Device: dwRevision=1
Log: D3D Detected: 3dfx video card
Critical: appError called:
Critical: Graphics card hardware not supported
Critical: Windows GetLastError: Operazione terminata con successo. (0)
Exit: Executing UObject::StaticShutdownAfterError
Exit: Executing UWindowsClient::ShutdownAfterError
Critical: CheckDeviceCaps
Critical: UD3DRenderDevice::Init
Critical: UGameEngine::Init
Critical: InitEngine
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Exit: Exiting.
Log: Waiting for file streaming thread to finish...
Init: CPU FP precision changed from 53 to 24-bit
Uninitialized: Name subsystem shut down
Uninitialized: Log file closed, 08/24/02 02:36:56
NVIDIA MA VAFF... scusate, ma queste cose proprio non le sopporto.
Dimenticavo la mia configurazione:
AMD TB 1200@1357 (143x9,5)- Asus A7V133-2x256 Infineon 2-2-2- Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb- SB Live Player 1024- 2x Maxtor DX740 20Gb 7200rpm RAID 0- IBM 307030 30Gb 7200rpm- Plexwriter 12/4/32 SCSI- Ultraplex 40max SCSI- Creative DVD 12x IDE
Hai provato ad usare il 3danalyze??
No, cortesemente puoi darmi un link diretto per scaricarlo?
www.3dfxzone.it ;)
E' vero, non ci avevo pensato... cmq ho provato 3D Analyzer con tutte le opzioni attivate e non parte...ho catturato e salvato in JPG la schermata di avvio del gioco, prima del blocco, come posso metterla nel post?
Devi metterla in uno spazio web e scrivere l'url dentro i 2 tag che vengono fuori premendo (https://www.forumzone.it/images/editor/insertimage.gif)
Non saprei proprio dove, cmq è un file da 21kb, se lo mando a qualcuno che lo pubblica?
Inoltre su Hwupgrade mi è stato detto che:
"American Army non usa il motore di Unreal che come dici tu dovrebbe girare egregiamente sulle V5 ma quello di Unreal Warfare gioco di prossima uscita su X-BOX che come ben saprai ha come "cuore" una GPU nVidia, per farlo funzionare ci vuole una scheda con supporto T&L infatti io per farlo girare con una Kyro II mi sono dannato!"
Se a me non parte con 3DA c'è qualche altro modo?
AMIGAMERLIN AIUTO!!! :(
Mandalo a me
Cmq come sponsor del gioco c'è nVidia, capirai :(
Fatto. In questo momento sto scaricando la patch 1.2.0 del gioco (71Mb con un 56k...:() e appena la installo ti faccio sapere se funziona, anche se ci credo poco.
eccola
Ragazzi è proprio vero! Il gioco vuole i pixel shader, il TL e altre cose quindi il motore graf. non è di Unreal 1 ma secondo me del secondo!
Eccomi qua, volevo aggiornarvi sulla situazione.
Per prima cosa la patch che ho scaricato non mi aggiorna il gioco perché va a cercare un file "setup.exe" da aggiornare che non esiste, ho guardato dentro al zip del gioco e non c'è, provato a reinstallare ma niente, per il momento devo accontentarmi di questa versione che tanto non funziona comunque.
Sul discorso del motore del gioco direi che hanno ragione quelli di TGM, il gioco è chiaramente un'evoluzione di Unreal perché le cartelle installate sono le stesse e i files di configurazione pure.
Dato che ho entrambi i giochi installati posso fare un copia-incolla del file "default.ini" di America's Army e di Unreal così vi accorgerete che l'origine è la stessa.
Se ci sono problemi di spazio nel post posso mandarli via @ a PredatorXP che deciderà come pubblicarli, attendo notizie.:)
fai te.
Te li ho appena spediti.
Anche se molti dicono che Unreal Warfare è un gioco completamente diverso io ritengo che la base di partenza sia Unreal. Nvidia non ha fatto altro che rendere obbligatorio il T&L hardware per far partire il gioco che infatti non va con la Voodoo 5 ma nemmeno con il Kiro II per gli stessi motivi.
Spero che Amigamerlin passi da queste parti, forse lui sa come rimettere le cose a posto...;)
unreal
[URL]
Protocol=unreal
ProtocolDescription=Unreal Protocol
Name=Player
Map=Index.unr
LocalMap=Unreal.unr
Host=
Portal=
MapExt=unr
SaveExt=usa
Port=7777
[FirstRun]
FirstRun=0
[Engine.Engine]
GameRenderDevice=SoftDrv.SoftwareRenderDevice
AudioDevice=Galaxy.GalaxyAudioSubsystem
NetworkDevice=IpDrv.TcpNetDriver
Console=UBrowser.UBrowserConsole
Language=int
GameEngine=Engine.GameEngine
DemoRecordingDevice=Engine.DemoRecDriver
EditorEngine=Editor.EditorEngine
WindowedRenderDevice=SoftDrv.SoftwareRenderDevice
RenderDevice=GlideDrv.GlideRenderDevice
DefaultGame=UnrealShare.SinglePlayer
DefaultServerGame=UnrealShare.DeathMatchGame
ViewportManager=WinDrv.WindowsClient
Render=Render.Render
Input=Engine.Input
Canvas=Engine.Canvas
[Core.System]
PurgeCacheDays=30
SavePath=..\Save
CachePath=..\Cache
CacheExt=.uxx
Paths=..\System\*.u
Paths=..\Maps\*.unr
Paths=..\Textures\*.utx
Paths=..\Sounds\*.uax
Paths=..\Music\*.umx
Suppress=DevLoad
Suppress=DevSave
Suppress=DevNetTraffic
Suppress=DevGarbage
Suppress=DevKill
Suppress=DevReplace
Suppress=DevSound
Suppress=DevCompile
Suppress=DevBind
Suppress=DevBsp
[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=4
UseSound=True
ServerActors=IpDrv.UdpBeacon
ServerActors=IpServer.UdpServerQuery
ServerActors=IpServer.UdpServerUplink MasterServerAddress=master0.gamespy.com MasterServerPort=27900
ServerActors=IpServer.UdpServerUplink MasterServerAddress=master.epicgames.com MasterServerPort=27900
ServerActors=IpServer.UdpServerUplink MasterServerAddress=master.fragaholic.com MasterServerPort=27900
ServerPackages=Female1skins
ServerPackages=Female2skins
ServerPackages=Male1skins
ServerPackages=Male2skins
ServerPackages=Male3skins
ServerPackages=SkTrooperskins
[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=512
WindowedViewportY=384
WindowedColorBits=16
FullscreenViewportX=512
FullscreenViewportY=384
FullscreenColorBits=16
Brightness=0.500000
MipFactor=1.000000
UseDirectDraw=True
UseJoystick=False
CaptureMouse=True
StartupFullscreen=True
CurvedSurfaces=False
LowDetailTextures=False
ScreenFlashes=True
NoLighting=False
SlowVideoBuffering=True
DeadZoneXYZ=True
DeadZoneRUV=False
InvertVertical=False
ScaleXYZ=1000.0
ScaleRUV=2000.0
[Galaxy.GalaxyAudioSubsystem]
UseDirectSound=True
UseFilter=True
UseSurround=False
UseStereo=True
UseCDMusic=False
UseDigitalMusic=True
UseSpatial=False
UseReverb=True
Use3dHardware=False
LowSoundQuality=False
ReverseStereo=False
Latency=40
OutputRate=22050Hz
EffectsChannels=16
DopplerSpeed=6500.000000
MusicVolume=120
SoundVolume=200
AmbientFactor=0.700000
[IpDrv.TcpNetDriver]
AllowDownloads=True
ConnectionTimeout=15.0
InitialConnectTimeout=500.0
AckTimeout=1.0
KeepAliveTime=1.0
MaxClientRate=20000
SimLatency=0
RelevantTimeout=5.0
SpawnPrioritySeconds=1.0
ServerTravelPause=4.0
NetServerMaxTickRate=20
LanServerMaxTickRate=35
[IpDrv.TcpipConnection]
SimPacketLoss=0
SimLatency=0
[IpServer.UdpServerQuery]
GameName=unreal
[IpDrv.UdpBeacon]
DoBeacon=True
BeaconTime=0.50
BeaconTimeout=5.0
BeaconPort=7776
BeaconProduct=Unreal
[SoftDrv.SoftwareRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=False
Coronas=False
HighDetailActors=False
HighResTextureSmooth=True
LowResTextureSmooth=False
FastTranslucency=True
[GlideDrv.GlideRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailBias=-1.500000
RefreshRate=60Hz
DetailTextures=True
FastUglyRefresh=False
ScreenSmoothing=True
Resolution=Default
[MetalDrv.MetalRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
[OpenGLDrv.OpenGLRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
DetailTextures=True
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=True
ShinySurfaces=True
Coronas=True
HighDetailActors=True
UseMipmapping=True
UseTrilinear=False
UseMultitexture=True
UsePageFlipping=True
UsePalettes=True
UseFullscreen=True
UseGammaCorrection=True
UseDetailTextures=False
Use3dfx=False
UseTripleBuffering=True
UsePrecache=True
Use32BitTextures=False
[SglDrv.SglRenderDevice]
Translucency=True
VolumetricLighting=False
ShinySurfaces=False
Coronas=True
HighDetailActors=False
ColorDepth=16
DetailTextures=False
FastUglyRefresh=False
TextureDetailBias=Near
VertexLighting=False
[Editor.EditorEngine]
UseSound=True
CacheSizeMegs=6
GridEnabled=True
SnapVertices=True
SnapDistance=10.000000
GridSize=(X=16.000000,Y=16.000000,Z=16.000000)
RotGridEnabled=True
RotGridSize=(Pitch=1024,Yaw=1024,Roll=1024)
GameCommandLine=-log
FovAngleDegrees=90.000000
GodMode=True
AutoSave=False
AutoSaveTimeMinutes=5
AutoSaveIndex=6
C_WorldBox=(R=0,G=0,B=107,A=0)
C_GroundPlane=(R=0,G=0,B=63,A=0)
C_GroundHighlight=(R=0,G=0,B=127,A=0)
C_BrushWire=(R=255,G=63,B=63,A=0)
C_Pivot=(R=0,G=255,B=0,A=0)
C_Select=(R=0,G=0,B=127,A=0)
C_AddWire=(R=127,G=127,B=255,A=0)
C_SubtractWire=(R=255,G=192,B=63,A=0)
C_GreyWire=(R=163,G=163,B=163,A=0)
C_Invalid=(R=163,G=163,B=163,A=0)
C_ActorWire=(R=127,G=63,B=0,A=0)
C_ActorHiWire=(R=255,G=127,B=0,A=0)
C_White=(R=255,G=255,B=255,A=0)
C_SemiSolidWire=(R=127,G=255,B=0,A=0)
C_NonSolidWire=(R=63,G=192,B=32,A=0)
C_WireGridAxis=(R=119,G=119,B=119,A=0)
C_ActorArrow=(R=163,G=0,B=0,A=0)
C_ScaleBox=(R=151,G=67,B=11,A=0)
C_ScaleBoxHi=(R=223,G=149,B=157,A=0)
C_Mover=(R=255,G=0,B=255,A=0)
C_OrthoBackground=(R=163,G=163,B=163,A=0)
C_Current=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_BrushVertex=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_BrushSnap=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_Black=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_Mask=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_WireBackground=(R=0,G=0,B=0,A=0)
C_ZoneWire=(R=0,G=0,B=0,A=0)
EditPackages=Core
EditPackages=Engine
EditPackages=Editor
EditPackages=Fire
EditPackages=IpDrv
EditPackages=UWindow
EditPackages=UnrealShare
EditPackages=UnrealI
EditPackages=IpServer
EditPackages=UBrowser
[Engine.GameInfo]
bLowGore=False
bVeryLowGore=False
[UnrealShare.UnrealGameOptionsMenu]
bCanModifyGore=True
[Engine.DemoRecDriver]
DemoSpectatorClass=UnrealShare.UnrealSpectator
MaxClientRate=25000
ConnectionTimeout=15.0
InitialConnectTimeout=500.0
AckTimeout=1.0
KeepAliveTime=1.0
SimLatency=0
RelevantTimeout=5.0
SpawnPrioritySeconds=1.0
ServerTravelPause=4.0
NetServerMaxTickRate=60
LanServerMaxTickRate=60
[UBrowser.UBrowserConsole]
RootWindow=UBrowser.UBrowserRootWindow
UWindowKey=IK_Esc
[UBrowser.UBrowserMainClientWindow]
ServerListTitles[0]=All 225 Servers
ServerListTitles[1]=LAN Servers
ServerListTitles[2]=Populated 225 Servers
ServerListTitles[3]=Deathmatch
ServerListTitles[4]=Team Games
ServerListTitles[5]=DarkMatch
ServerListTitles[6]=Coop Games
ServerListTitles[7]=All Servers
ServerListNames[0]=UBrowser225
ServerListNames[1]=UBrowserLAN
ServerListNames[2]=UBrowserPopulated
ServerListNames[3]=UBrowserDeathmatch
ServerListNames[4]=UBrowserTeamGames
ServerListNames[5]=UBrowserDarkMatch
ServerListNames[6]=UBrowserCoop
ServerListNames[7]=UBrowserAll
[UBrowser225]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserLAN]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserLocalFact,BeaconProduct=unreal
URLAppend=?LAN
AutoRefreshTime=10
bNoAutoSort=True
[UBrowserPopulated]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,MinPlayers=1,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserDeathmatch]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,GameType=DeathMatch,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserTeamGames]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,GameType=Team Game,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserDarkMatch]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,GameType=DarkMatch,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserCoop]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserSubsetFact,SupersetTag=UBrowserAll,GameType=Coop Game,bCompatibleServersOnly=True
[UBrowserAll]
ListFactories[0]=UBrowser.UBrowserGSpyFact,MasterServerAddress=master0.gamespy.com,MasterServerTCPPort=28900,Region=0,GameName=unreal
;ListFactories[1]=UBrowser.UBrowserHTTPFact,MasterServerAddress=master.fragaholic.com,MasterServerTCPPort=80,MasterServerURI=/servers.txt
;ListFactories[2]=UBrowser.UBrowserGSpyFact,MasterServerAddress=master.epicgames.com,MasterServerTCPPort=28900,Region=0,GameName=unreal
american army
[URL]
Protocol=unreal
ProtocolDescription=Unreal Protocol
Name=Recruit
Map=Entry.aao
LocalMap=Entry.aao
Host=
Portal=
MapExt=aao
EXEName=uw.exe
SaveExt=usa
Port=1716
Class=AGP_Characters.AGP_Character
[FirstRun]
FirstRun=0
[Engine.Engine]
RenderDevice=D3DDrv.D3DRenderDevice
;RenderDevice=Engine.NullRenderDevice
AudioDevice=ALAudio.ALAudioSubsystem
NetworkDevice=IpDrv.TcpNetDriver
DemoRecordingDevice=Engine.DemoRecDriver
Console=Engine.Console
DefaultPlayerMenu=UDebugMenu.UDebugRootWindow
Language=int
GameEngine=Engine.GameEngine
EditorEngine=Editor.EditorEngine
DefaultGame=AGP.AGP_GameInfo
DefaultServerGame=AGP_Gameplay.AGP_GameTeamObjective
ViewportManager=WinDrv.WindowsClient
Render=Render.Render
Input=Engine.Input
Canvas=Engine.Canvas
CdPath=S:\AGP-Updates\Versions\1.1.1rc2
ContentOnCD=True
[Core.System]
PurgeCacheDays=30
SavePath=..\Save
CachePath=..\Cache
CacheExt=.uxx
Paths=..\System\*.u
Paths=..\Maps\*.aao
Paths=..\Textures\*.utx
Paths=..\Sounds\*.uax
Paths=..\Music\*.umx
Paths=..\StaticMeshes\*.usx
Paths=..\Animations\*.ukx
Suppress=DevLoad
Suppress=DevSave
Suppress=DevNetTraffic
Suppress=DevGarbage
Suppress=DevKill
Suppress=DevReplace
Suppress=DevCompile
Suppress=DevBind
Suppress=DevBsp
[Engine.GameEngine]
CacheSizeMegs=32
UseSound=True
ServerActors=IpDrv.UdpBeacon
;ServerActors=IpServer.UdpServerQuery
;ServerActors=IpServer.UdpServerUplink MasterServerAddress=master.gamespy.com MasterServerPort=27900 DoUplink=True
ServerActors=UTelnet.TelnetServer
ServerPackages=GamePlay
ServerPackages=AGP_Effects
ServerPackages=AGP_UI
ServerPackages=AGP
ServerPackages=AGP_Gameplay
ServerPackages=AGP_Characters
ServerPackages=AGP_AI
ServerPackages=AGP_InvModels
ServerPackages=AGP_Inventory
ServerPackages=AGP_Script
[WinDrv.WindowsClient]
WindowedViewportX=640
WindowedViewportY=480
FullscreenViewportX=640
FullscreenViewportY=480
TextureDetail=High
SkinDetail=High
LightmapDetail=High
TextureMinLOD=0
TextureMaxLOD=12
Brightness=0.8
Contrast=0.7
Gamma=0.8
UseJoystick=False
CaptureMouse=True
StartupFullscreen=True
ScreenFlashes=True
NoLighting=False
DeadZoneXYZ=True
DeadZoneRUV=False
InvertVertical=False
ScaleXYZ=1000.0
ScaleRUV=2000.0
MinDesiredFrameRate=10.0
Decals=True
NoDynamicLights=False
[Engine.Player]
ConfiguredInternetSpeed=10000
ConfiguredLanSpeed=20000
[ALAudio.ALAudioSubsystem]
UseEAX=False
CompatibilityMode=False
ReverseStereo=False
OutputRate=44100Hz
Channels=32
MusicVolume=0.8
SoundVolume=1.0
DopplerFactor=1.0
Rolloff=0.5
[IpDrv.TcpNetDriver]
AllowDownloads=True
ConnectionTimeout=15.0
InitialConnectTimeout=500.0
AckTimeout=1.0
KeepAliveTime=0.2
MaxClientRate=20000
SimLatency=0
RelevantTimeout=5.0
SpawnPrioritySeconds=1.0
ServerTravelPause=4.0
NetServerMaxTickRate=20
LanServerMaxTickRate=35
DownloadManagers=IpDrv.HTTPDownload
DownloadManagers=Engine.ChannelDownload
[IpDrv.HTTPDownload]
RedirectToURL=
ProxyServerHost=
ProxyServerPort=3128
UseCompression=True
[Engine.DemoRecDriver]
MaxClientRate=25000
ConnectionTimeout=15.0
InitialConnectTimeout=500.0
AckTimeout=1.0
KeepAliveTime=1.0
SimLatency=0
RelevantTimeout=5.0
SpawnPrioritySeconds=1.0
ServerTravelPause=4.0
NetServerMaxTickRate=60
LanServerMaxTickRate=60
[Engine.GameReplicationInfo]
ServerName=Another ArmyOps Server
ShortName=ArmyOps Server
AdminName=
AdminEmail=
Region=0
MOTDLine1=
MOTDLine2=
MOTDLine3=
MOTDLine4=
[Engine.AccessControl]
AdminPassword=password
[IpDrv.TcpipConnection]
SimPacketLoss=0
SimLatency=0
[IpServer.UdpServerQuery]
GameName=armygame
[IpDrv.UdpBeacon]
DoBeacon=True
BeaconTime=0.50
BeaconTimeout=5.0
BeaconProduct=ut
[XboxDrv.XboxClient]
TextureDetail=Medium
SkinDetail=Medium
LightmapDetail=High
TextureMinLOD=6
TextureMaxLOD=9
Brightness=0.8
Contrast=0.7
Gamma=0.8
NoFractalAnim=True
[XBoxAudio.XBoxAudioSubsystem]
ReverseStereo=False
Channels=32
MusicVolume=1.0
SoundVolume=1.0
AmbientFactor=1.0
UsePrecache=True
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
HighDetailActors=True
UsePrecaching=True
UseTrilinear=True
AdapterNumber=-1
ReduceMouseLag=True
UseTripleBuffering=False
UseHardwareTL=True
UseHardwareVS=True
UseCubemaps=True
DesiredRefreshRate=60
UseCompressedLightmaps=True
MaxPixelShaderVersion=255
[Editor.EditorEngine]
UseSound=True
CacheSizeMegs=32
GridEnabled=True
SnapVertices=False
SnapDistance=10.000000
GridSize=(X=16.000000,Y=16.000000,Z=16.000000)
RotGridEnabled=True
RotGridSize=(Pitch=1024,Yaw=1024,Roll=1024)
GameCommandLine=-log
FovAngleDegrees=90.000000
GodMode=True
AutoSave=True
AutoSaveTimeMinutes=5
AutoSaveIndex=8
UseAxisIndicator=True
MatineeCurveDetail=0.1
LoadEntirePackageWhenSaving=0
UseSizingBox=False
AlwaysShowTerrain=False
UseActorRotationGizmo=False
AudioDevice=None
Console=Class'Engine.Console'
NetworkDevice=None
Language=None
C_WorldBox=(B=107,G=0,R=0,A=255)
C_GroundPlane=(B=63,G=0,R=0,A=255)
C_GroundHighlight=(B=127,G=0,R=0,A=255)
C_BrushWire=(B=63,G=63,R=255,A=255)
C_Pivot=(B=0,G=255,R=0,A=255)
C_Select=(B=127,G=0,R=0,A=255)
C_Current=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_AddWire=(B=255,G=127,R=127,A=255)
C_SubtractWire=(B=63,G=192,R=255,A=255)
C_GreyWire=(B=163,G=163,R=163,A=255)
C_BrushVertex=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_BrushSnap=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_Invalid=(B=163,G=163,R=163,A=255)
C_ActorWire=(B=0,G=63,R=127,A=255)
C_ActorHiWire=(B=0,G=127,R=255,A=255)
C_Black=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_White=(B=255,G=255,R=255,A=255)
C_Mask=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_SemiSolidWire=(B=0,G=255,R=127,A=255)
C_NonSolidWire=(B=32,G=192,R=63,A=255)
C_WireBackground=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_WireGridAxis=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_ActorArrow=(B=0,G=0,R=163,A=255)
C_ScaleBox=(B=11,G=67,R=151,A=255)
C_ScaleBoxHi=(B=157,G=149,R=223,A=255)
C_ZoneWire=(B=0,G=0,R=0,A=255)
C_Mover=(B=255,G=0,R=255,A=255)
C_OrthoBackground=(B=163,G=163,R=163,A=255)
C_StaticMesh=(B=255,G=255,R=0,A=255)
C_DecoMesh=(B=128,G=255,R=0,A=255)
C_VolumeBrush=(B=225,G=196,R=255,A=255)
C_ConstraintLine=(B=0,G=255,R=0,A=255)
C_AnimMesh=(B=28,G=221,R=221,A=255)
EditPackages=Core
EditPackages=Engine
EditPackages=Fire
EditPackages=Editor
EditPackages=UnrealEd
EditPackages=IpDrv
EditPackages=IpServer
EditPackages=UTelnet
EditPackages=GamePlay
EditPackages=AGP_Effects
EditPackages=AGP_UI
EditPackages=AGP
EditPackages=AGP_Gameplay
EditPackages=AGP_Characters
EditPackages=AGP_AI
EditPackages=AGP_InvModels
EditPackages=AGP_Inventory
EditPackages=AGP_Script
[UMenu.UnrealConsole]
RootWindow=UMenu.UMenuRootWindow
UWindowKey=IK_Esc
ShowDesktop=True
[UMenu.UMenuMenuBar]
ShowHelp=True
GameUMenuDefault=UTMenu.UTGameMenu
MultiplayerUMenuDefault=UTMenu.UTMultiplayerMenu
OptionsUMenuDefault=UTMenu.UTOptionsMenu
[Engine.GameInfo]
bLowGore=False
bVeryLowGore=False
bChangeLevels=False
GoreLevel=0
AutoAim=0.930000
GameSpeed=1.000000
MaxSpectators=2
MaxPlayers=16
bLocalLog=True
bWorldLog=True
[UTelnet.TelnetServer]
Application=UTelnet.HelloTelnet
Password=password
bEnabled=True
[AGP.AGP_GameInfo]
GoalScore=0
bTeamScoreRounds=True
Difficulty=0.000000
MaxLives=0
NumRounds=0
bCoopWeaponMode=False
[AGP.AGP_GameTeam]
TimeLimit=20
[AGP.AGP_GameTeamObjective]
TimeLimit=4
[WindowPositions]
GameLog=(X=812,Y=147,XL=805,YL=854)
CrashBox=(X=369,Y=361,XL=542,YL=274)
VFToolbar=(X=3,Y=3,XL=530,YL=24)
PictureButton=(X=756,Y=8,XL=22,YL=20)
Surface Properties=(X=0,Y=-38,XL=437,YL=267)
WPropertyPage=(X=0,Y=0,XL=336,YL=348)
Terrain Editing=(X=0,Y=-38,XL=577,YL=426)
SubTools=(X=15,Y=200,XL=542,YL=211)
Matinee=(X=0,Y=-38,XL=394,YL=426)
Build Options=(X=0,Y=-38,XL=368,YL=412)
BottomBar=(X=0,Y=0,XL=1532,YL=36)
BottomBarStandard=(X=69,Y=1111,XL=884,YL=35)
TopBar=(X=0,Y=0,XL=1600,YL=32)
ThinScrollBar=(X=64,Y=0,XL=4,YL=1077)
EditorToolbar=(X=0,Y=0,XL=68,YL=1077)
Sound Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Music Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Group Browser=(X=4,Y=32,XL=847,YL=636)
Master Browser=(X=695,Y=167,XL=863,YL=718)
Texture Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Static Mesh Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Actor Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Prefab Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Mesh Browser=(X=703,Y=279,XL=847,YL=636)
Load Errors=(X=554,Y=356,XL=491,YL=358)
Check Map=(X=554,Y=361,XL=491,YL=348)
Scale Lights=(X=654,Y=484,XL=291,YL=102)
Progress=(X=619,Y=493,XL=362,YL=85)
Search for Actors=(X=547,Y=395,XL=506,YL=280)
Replace Textures=(X=538,Y=374,XL=524,YL=322)
Rotate Brush=(X=180,Y=161,XL=285,YL=179)
Find/Replace=(X=419,Y=119,XL=458,YL=193)
CodeFrame=(X=148,Y=278,XL=811,YL=738)
InAnimWindowProperties=(X=378,Y=100,XL=120,YL=250)
Animation Browser=(X=0,Y=-38,XL=512,YL=384)
EditorLog=(X=100,Y=62,XL=450,YL=450)
MdiFrameBottom=(X=68,Y=1111,XL=1532,YL=36)
MdiFrameLeft=(X=0,Y=70,XL=68,YL=1077)
MdiFrameTop=(X=0,Y=38,XL=1600,YL=32)
Import Texture=(X=-14,Y=200,XL=366,YL=249)
[Engine.StatLog]
LocalBatcherURL=../NetGamesUSA.com/ngStats/ngStatsUT.exe
LocalBatcherParams=
LocalStatsURL=../NetGamesUSA.com/ngStats/html/ngStats_Main.html
WorldBatcherURL=../NetGamesUSA.com/ngWorldStats/bin/ngWorldStats.exe
WorldBatcherParams=-d ../NetGamesUSA.com/ngWorldStats/logs -g UT
WorldStatsURL=http://www.netgamesusa.com
LocalLogDir=../Logs
bWorldLog=True
WorldLogDir=../Logs
bWorldBatcherError=False
bBatchLocal=False
notare che viene anche nominata l'xbox:D
Grazie Predator, in effetti è un gioco che deve uscire anche su X-Box ma rimane il fatto che sono partiti da Unreal, resta da capire se sia semplice o meno aggirare la richiesta di T&L hardware, per ora il 3D Analyze non ci riesce, speriamo che a qualcuno venga qualche idea.
prova a cambiare questi due parametri della sezione
[D3DDrv.D3DRenderDevice]
da:
UseHardwareTL=True
UseHardwareVS=True
a:
UseHardwareTL=False
UseHardwareVS=False
buona fortuna!! :);)
x sanford
MAndami la D3DDrv.dll del gioco e vediamo cosa posso fare.
No garantisco nulla però qualcosina si può fare... vedremo.
Spero che hai una voodoo5
Ciao
Forza Amiga!!!! :D
X Devilman
ma non dovevi andare in vacanza??
hei raga,niente da fare il gioco non partira mai con le voodoo.
per vedere questo gioco ho dovuto provarlo sul pc di mia sorella,che monta una geforce.
:(
raga! abbiate fede amiga ci sta lavorando!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Devilman/splash.jpg)
(questo è opera mia! :D)
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Devilman/army.jpg)
naturalmente screenshot fatto con voodoo5 :D :D :D
(è ancora instabile, ma direi che i passi avanti si vedono!)
forza amiga!! :D
(lo screenshots è molto rovinato dalla compressione, ma l'ho postato solo per PROVA!)
:D
ragazzi il gioco è partito :D
Utilizza il motore di UT2003.
Appena uscirà la verisone finale di UT2003 ancche questo gioco funzionerà sulle voodoo (alemno lo spero, se funziona ut2003 funzionerà acnhe questo).
Quindi, mai disperare...
Ciao
se volete tanto eliminare il logo nvidia dal vostro desk, scaricate l'immagine sopra, convertitela in bmp 256 colori (mi raccomando!) e sostituitela al file splash.bmp contenuto nella cartella "system" del gioco! :D
GRAZIE AMIGA!
Lo sapevo che su di te si può sempre contare, 3DFX entrerà nella storia anche grazie a gente come te! :):h :)
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,grande Amigamerlin!!!!!!!!!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
sono senza parole,per fortuna ci sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
invidiot beccatevi questo(https://www.forumzone.it/images/custom/faccine/54.gif):h :D :)
Citazioneragazzi il gioco è partito :D
Utilizza il motore di UT2003.
Appena uscirà la verisone finale di UT2003 ancche questo gioco funzionerà sulle voodoo (alemno lo spero, se funziona ut2003 funzionerà acnhe questo).
Quindi, mai disperare...
Ciao
2 parole : GRANDE AMIGA!!!!!!!!!!!! ;);)
x Niger
vado in ferie e parto domani mattina..:D
Visto che ho il suddetto gioco su un DVD di GMC, si può giocare in singleplayer o è solo su internet???
In single player puoi solo addestrarti, poligono di tiro, percorso di guerra, ecc...il problema è capire cosa si aspetta da te l'ufficiale che ti da gli ordini....:(
Se vuoi giocare serve Internet o una LAN.
E' obbligatorio registarsi su intenet se dopo nn gioco su internet???
E poi la Dll modificata da amiga dove si scarica?
Non serve registrarsi, il gioco funziona ugualmente, in quanto alla DLL chiedi a Devilman o Amigamerlin se te la mandano, non mi risulta che sia stata pubblicata.
la dll nn è ancora on-line..
il gioco purtroppo crashia ancora..
ma già il fatto che parta e si possa tentare di giocare mi sembra un ottimo risultato.
Per la dll posta ad amiga, se lui è d'accordo te la giro.:D
amiga, può darmi la dll modificata?:D :D
ma quanto occupa???
Gli Nvidiot NON DEVONO BECCARSI PROPIO NIENTE
Visto che il gioco funge bene e non fà craaasssh !!!!
:Dse non fosse Per AMIGA.............
Kirk vai a giocare a 3DMark, qui c'è gente che lavora... :mar:
Grazie amiga, la provo e ti dico ;)
Assertion failed: RenDev [File:C:\fireteam\WinDrv\Src\WinViewport.cpp] [Line: 450]
History: UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine
:(:(:(:(:(
Ma devo usare anche il 3danalyze??
scusate ma io non ho ancora capito come farlo partire!!ho la versione aggiornata perchè l'ho trovata su GMC!
ciao ciao
amiga ha modificato una dll.
Me la ha mandata ma a me nn funziona. Invece a Devilman e a Amiga va, ma ogni tanto crasha
me la potete inviare anche a me?perfavore! ;)
sai già la risp ;)
quindi è un si! :D :D
Ehi !!! ma non è che vi dimenticate di me ?!! :eek::eek:
no fritz, ci stanno ancora lavorando, la faccenda è più complicata di quel che sembrava all'inizio.............
agg,cmq quando è pronta,inviate inviate! :D :D
Ieri amiga ha detto che la hacherava oggi! Quindi bisognerà aspettare ancora!
CitazioneIeri amiga ha detto che la hacherava oggi! Quindi bisognerà aspettare ancora!
infatti nn mi è ancora arrivato niente
Ancora niente Predator?
CitazioneAncora niente Predator?
nada