ho scaricato il demo di questo gioco, ma ...non so neanche come spiegarlo...
allora, partiamo con ordine:
il menu all'inizio mi pare scritto in arabo(problema che poi scompare); le texture sono tutte corrotte, ma tutte!Hitman mi si presenta come un fantasma, nel senso che è tutto bianco-azzurrino(nn è colpa dei gamma), naturalmente anche gli altri personaggi sono così, le armi,ecc. ;le colline sono anch'esse corrotte, e in più sono ricoperte dall'ombra del personaggio!quando hitman si mette a correre, "corrono" anche le ombre (rimanendo nello stesso posto), le luci sono a quadrettoni... mamma mia, questa volta sto meditando seriamente di cambiare la mia voodoo 3 3000 .il so è winXP, i driver sono gli amigamerlin 2.1 settati x le best performance(cmq anke con i settagii normali èla stessa cosa).
Attendo una vostra risposta, poosibilmente di chi ci ha già giocato, e sono pronto a mettere in linea degli screenshot per mostrarvi le pazzie del gioco.
allora penso che dovrai aspettare i prossimi amigamnerlin 2.5 x win2000/xp....
Il gioco usa il t&l? Se si scarica il 3d analyze e fallo partire con quello
Citazioneallora penso che dovrai aspettare i prossimi amigamnerlin 2.5 x win2000/xp....
quando usciranno? :-)
Il gioco usa il t&l? Se si scarica il 3d analyze e fallo partire con quello
si, usa il T&L .da dove si scarica il 3d analyzer? ma soprattutto funziona?
scusa, ma ormai ho delle perplessità molto forti riguardo alle Voodoo...sigh
quando usciranno non lo so, ma credo presto
il 3d analyze lo scarchi da www.3dfxzone.it
Il problema potrebbe anche essere il "Geometry assist" attivato, in alcuni giochi D3D corrompe le textures nel modo che hai descritto tu, vedi demo di MotoGP. Prova a disattivarlo e vedi cosa succede...;)
CitazioneIl problema potrebbe anche essere il "Geometry assist" attivato, in alcuni giochi D3D corrompe le textures nel modo che hai descritto tu, vedi demo di MotoGP. Prova a disattivarlo e vedi cosa succede...
;)
questa opzione mi sa che non c'è.C'è solo quella "usa hardware Transform and Lightning"nel pannello dei settaggi principali.
Non riesco a trovare il file, per piacere predator dammi l'URL completo!
CitazioneIl problema potrebbe anche essere il "Geometry assist" attivato, in alcuni giochi D3D corrompe le textures nel modo che hai descritto tu, vedi demo di MotoGP. Prova a disattivarlo e vedi cosa succede...
;)
questa opzione mi sa che non c'è.C'è solo quella "usa hardware Transform and Lightning"nel pannello dei settaggi principali.
Non riesco a trovare il file, per piacere predator dammi l'URL completo!
Il geometry assist si trova nelle opzioni di settaggio della scheda nei 3dfx tools
www.3dfxzone.it -> schede video -> 3dfx -> 3d analyze
ok predator ho scaricato la 1.4 beta ma dato che non sono propriamente uno smanettone...mi dici come configurarlo?
ps. ma nn si installa?
L'esperto del 3danalyze è devilman. Anche io non lo ho mai usato
hem...chi avvisa adesso devilman?
Mandagli un email.
definirmi "esperto" forse è un po troppo..
diciamo che mi ci sono cimentato un po..
allora prova a mettere i driver su "fattori predeterminati" dal 3dfx hub
lancia il gioco, se nn funge.. sono guai!
vuole per forza il t&l?
se si prova ad usare 3da, è molto semplice da usare..
lo lanci, selezioni l'exe del gioco, spunti le caselle delle feature da mascherare al gioco (basta la prima t&l)
lanci il gioco.
ora dovrebbe vedere come scheda video il "3danalyze"
lancia il gioco.. dovrebbe fungere..
che driver hai?
hai messo i nuovi amigamerlin2.0?
altrimenti puoi provare con gli x3dfx drv1.09b2 o b4.
hanno 2 opzioni per geometry assistent, una intermedia compatible mode..
forse ti serve..
Hitman (1) aveva la possibilità di partire in d3d,opengl o glide..
se c'è sta possibilità parti in opengl.
prova a leggere il readme e a vedere se parlano di 3dfx o di requisiti minimi della scheda video!
facci sapere! :D