da qualche anno ho una audigy prima serie, che mi ha seguito fedelmente nei cambi di pc. all'epoca e' stato come togliere un velo dalle casse, e ne sono soddisfattissimo.
sulla mobo del nuovo pc c'era gia' un chip audio realtek alc888, e devo dire che per essere un chippetto integrato se la cava piu' che degnamente, anzi. e qui inizia la crisi: dato che il chippetto ha una qualita' che si avvicina molto alla scheda dedicata (dai datasheet risulta un segnale/rumore di 97 db), la differenza di qualita' tra audio integrato e audigy c'e' ancora, ma e' parecchio ridotta.
al momento ho su ancora la audigy, voi quale delle 2 terreste?
Audigy 4 ever:D io ho ancora la mia mitica Live 5.1 digital :duo
Bye ;)
bè se la hai già tanto vale usarla ;)
Tienila su se non ti crea problemi... Già che ce l'hai...
Qualora ti servisse in un'altra configurazione sprovvista di audio integrato in virtù delle capacità del chip realtek potrai spostarla senza soffrirne troppo ;)
Per me è stato così molte volte :)